ES’GIVIEN, tutto si impara

Mix and match, combinare tra loro motivi e stili diversi per avere sempre un nuovo outfit straordinario pronto nell’armadio. Grazie a Es’givien è possibile, anche se le comuni mortali come me e come te non hanno una stylist a consigliarle, né molto tempo per scegliere il look quotidiano.

Tutto si impara, anche a smontare il tailleur acquistato per l’ufficio ed indossare la tua preziosa giacca verde oliva con i tuoi pantaloni donna neri preferiti, o anche – perché no? – con i fantastici, comodissimi, supertecnici leggings senza cuciture, per il week end, quando devi fare una commissione, subito dopo la palestra.
Il tempo è tiranno, ed il look mix and match è la risposta per essere sempre pronte in pochi minuti per ogni evenienza, con look originali, eleganti senza sforzo, effortlessly chic, dove un tessuto prezioso si abbina al puro cotone di una maglietta basic.
Tutti i capi Es’givien infatti sono mixabili. I colori base, il nero, il bianco fino all’avorio, il blu e il verde oliva, si abbinano perfettamente tra di loro e la ricerca accuratissima sui migliori tessuti italiani più all’avanguardia permette di creare mille giochi di volumi diversi, con materie diverse che danno vita a outfit indimenticabili.

E’ finito anche il supplizio del cambio armadi: la tua camicetta in organza sarà magnifica per una cerimonia estiva, ma resterà a portata di mano nel guardaroba, per essere indossata in ufficio con un semplice paio di pantaloni a trombetta, poi per una cena estiva, magari sotto una elegantissima tuta nera intera da donna di grande tendenza, ed ai primi freddi di nuovo sotto un tailleur colorato.

Vuoi un capo di grande effetto da declinare in 1000 modi diversi? L’abito lungo chiaro va bene ogni giorno, dalla mattina alla sera. Aggiungilo al tuo guardaroba, per avere sempre pronto qualcosa che ti faccia sentire bellissima. E’un capo semplice che si abbina a tutto, ma particolarmente ricco e fluido, per sottolineare con classe la tua femminilità.

Non temere mai di esagerare con la collezione Es’givien. E’ la tua tavolozza e tu sei l’artista che ogni giorno compone, con poco sforzo e massima resa, i look più divertenti, eleganti e originali. Con Es’givien imparerai passo passo ad osare sempre di più, a creare look da giorno e da sera, outfit per il week end e per la cerimonia importante, ma anche solo per uscire al volo per una commissione dell’ultimo momento, sempre nuovi e di grande effetto.

Tu mettici solo la tua grinta e la tua voglia di fare e di imparare, al resto ci ha già pensato Es’givien.

2 pensieri su “ES’GIVIEN, tutto si impara

    • Nives Zampini dice:

      Buongiorno Maria Rosaria,
      la ringraziamo infinitamente della sua recensione entusiasta.
      Per ringraziarla siamo liete di inviarle via email un coupon che le permetterà di avere uno sconto al suo prossimo acquisto.
      Grazie di nuovo
      Gaia Nives Vivilla
      Es’givien

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *