Outfit da donna in maglia leggera

La maglia leggera significa Ottobre che volge alla fine, Halloween ed il week end lungo dietro l’angolo, la voglia di autunno, di maniche e serate lunghe e pomeriggi brevi che si fa sentire sempre di più. 

Le magliette leggere dell’estate lasciano il posto a dolcevita in maglia leggera, sotto giacca, top disimpegnati, ma ricercati, nel più puro stile effortlessly chic. E che cosa è più chic di una impalpabile, tiepida maglia che prende il posto di top smanicati e camicette? 

Seduta al computer con la tua tazza di thé caldo, visita con calma lo shop online di ES’GIVIEN e ritrova il piacere di un po’ di lentezza, in queste giornate ombrose di Halloween e fine settimana, mentre Ottobre finisce e lascia il posto al più fresco novembre. 

Non è ancora il momento dei grandi maglioni e dei capi spalla pesanti. Scegli invece una maglia leggera in garza lana, da abbinare con le tue giacche ES’GIVIEN preferite. Avrai un outfit perfetto per il lavoro, ma anche per le tue serate speciali, anche per Halloween. 

Un semplice top a maniche lunghe in garza lana in maglia leggera è esattamente quello che ci vuole, come solide fondamenta per un outfit con un po’ di tepore, ma non soffocante, adatto a questo periodo dell’anno. La scollatura a girocollo, femminile ma non provocante, è un tocco di ricercatezza, che si può valorizzare con una collana importante o con un grande foulard. 

Tutta la maglieria leggerissima e impalpabile in garza lana di ES’GIVIEN è disponibile in tutte le declinazioni di colore: intramontabile ed immancabile nero, ma anche blu navy, grigio scuro, verde e bianco ice. Scegli il tuo top in maglia leggera  con collo a lupetto a maniche lunghe in bianco ghiaccio, per illuminare tutti i tuoi look autunnali da lavoro. 

Con il primo lunedì di novembre che incombe, assicurati di avere nell’armadio pronta da indossare anche la comodissima gonna lunga in maglia da abbinarci. Chiederti di infilarti in una rigida pencil skirt, per una delle giornate più impegnative dell’anno, sarebbe davvero troppo. Non avrai bisogno di molto altro per completare un look per l’autunno eclettico, ma ricercato e senza tempo. 

Vuoi davvero stupire? Indossa sotto la gonna in maglia svasata lunga la canotta lunga in garza di lana smanicata. E’ un capo jolly, che puoi indossare come sotto giacca, con uno qualsiasi dei capi spalla techno di ES’GIVIEN, come top o anche come vestito corto da cocktail, abbinandolo con i leggings neri in tessuto tecnico microforato laminato skin. Avrai creato un look pazzesco per le tue serate più cool, ma adatto anche per il giorno, per il lavoro e per tutte le tue commissioni, nelle primissime fresche giornate di autunno. 

Se invece preferisci volumi più ampi, la maglia over rettangolo a maniche lunghe leggera in garza lana è proprio quello che ti ci vuole. La rifinitura tecnica con il polsino in contrasto la rende un capo sofisticato, pur nella sua innegabile semplicità e comodità. Indossala con gonne o pantaloni o leggings, come tu preferisci. Non ci sono limiti agli outfit con i quali abbinarla, anche perché è disponibile in ben 5 diversi colori: blu navy, nero, verde, grigio scuro e bianco ice. 

Non fartela scappare sullo shopping online ES’GIVIEN e crea tanti look per Halloween e per il primo vero week end di autunno, da sfoggiare per tutto il giorno, tra comfort e tepore, e rigorosamente effortlessly chic. 

Buon week end! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1