Festa della donna da ES’GIVIEN regalo speciale

Festa della donna, da ES’GIVIEN un regalo speciale per le sue amiche più fedeli!

Tu lo sai cara fedelissima amica che ES’GIVIEN è un brand creato da tre donne pensando alle donne. Quale migliore occasione per ricordarlo della Festa della Donna? Per questo week end proprio tu avrai diritto ad un regalo speciale da tutte noi!

Da oggi, fino al 9 marzo, se effettuerai un acquisto sullo shop online di ES’GIVIEN di almeno 99 euro, avrai in regalo l’iconica cintura tubolare in techno, che diventa anche bracciale o collana. E’ lo status symbol di tutte le ES’GIVIEN addicted, ed oggi potrai averlo anche tu. Sono sicura che non vedi l’ora di averla e provare anche tu ad indossarla in mille modi diversi, arricchendo i tuoi outfit ES’GIVIEN da giorno e da sera e, perché no, anche per la Festa della Donna, come un accessorio minimal e assolutamente contemporaneo.

ES’GIVIEN ti ringrazia così per essere fedele al brand ed ai suoi valori. Tu vuoi essere una donna del tuo tempo: impegnata su più fronti, multi-tasking e sempre autentica. ES’GIVIEN vuole ricordarti che è al tuo fianco, per aiutarti a diventare ogni giorno la migliore versione di te stessa. Quella che tu vuoi essere, giorno dopo giorno.

Vuoi qualche suggerimento per indossare la tua nuova cintura tubolare in techno di ES’GIVIEN?

Ovviamente puoi semplicemente girarla intorno al braccio come un lungo bracciale, usarla per stringere in vita un vestito o anche portarla al collo, come una lunga collana a doppio o singolo giro. Perché poi non usarla anche per tenere in ordine i capelli, come una fascia originalissima? A te la scelta!

Potrai adattarla al tuo solito styling, oppure inventane di nuovi in corsa, aiutandoti proprio con il tuo regalo di ES’GIVIEN per la festa della donna, mentre ti affretti al lavoro, in macchina o sulla metro.

Sugli outfit più particolari, perfetti per il clima di queste settimane, come l’abito in vernice bolle servirà a sottolineare ulteriormente un look grintoso e particolare.

L’abito in vernice bolle di ES’GIVIEN è un capo favoloso per il giorno e la sera, comodo e molto ricercato, che non ha bisogno di niente per essere un outfit perfetto per ogni occasione, anche la festa della donna. Con la cintura tubolare in techno a completarlo però assume un’aria ancora più unica e sofisticata, molto femminile e intrigante.

La cintura che ti regala ES’GIVIEN per la Festa della Donna, ti sarà utilissima anche se ti sei innamorata della linea di maglie e abiti ES’GIVIEN in eco suede plissé, e vuoi sottolineare il punto vita con un accessorio minimal, che diventi parte integrante di questi look già molto particolari.

Se poi, nel corso della tua lunga giornata, cambiassi idea o avessi solo bisogno di stare ancora un po’ in relax, basterà togliere la cintura e girarla intorno al polso, per avere un grande bracciale, per un mood interessante e comodo.

Se invece ami ES’GIVIEN per le sue linee sobrie e perfette e la tua prima scelta sono i capi più classici della collezione, prova ad indossare la tua cintura in techno sul classico completo gonna e blazer in nappa.

La pencil skirt in eco nappa ed il bellissimo blazer senza revers in nappa di ES’GIVIEN saranno ancora più femminili e sofisticati, stretti in vita in pure stile New Look di Dior dalla sottile cintura tecnica di ES’GIVIEN.

Qualsiasi sia il tuo stile, la doppia cintura in techno, portata a stringere il punto vita, oppure come bracciale, come collana o come accessorio per lo styling dei capelli sarà un’amica fedele, proprio come lo è ES’GIVIEN per te!

Una delle più simpatiche consuetudini delle amiche è infatti lo scambio di regali per le ricorrenze. ES’GIVIEN ha pensato a te, ed a tutte le donne per la Festa della Donna!

Tanti auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1