fbpx

OUTFIT COMFY-CHIC per star bene nei tuoi panni

Strano questo autunno/inverno di fine 2020…

Tra alti e bassi, periodi complessi ed altri diciamo alquanto “bizzarri”, Es’givien C’E’. C’è e ha pensato a te, alle tue esigenze, ai tuoi desideri e a quello che avresti voglia di indossare in questo particolarissimo momento storico. Ha studiato così dei look “ad hoc”, degli outfit comfy-chic come da dna del marchio, ma con un’attenzione ulteriore alla tua comodità, allo “stare bene nei tuoi panni” ovunque tu sia. Perché questa, da sempre, ma oggi ancora di più, è la Mission di Es’givien!

Non temere però… non mancherà nulla di ciò che ti fa sentire bella ed in ordine… e così, quei tessuti tradizionalmente più comodi, Es’givien li usa e mixa oggi con un’allure di raffinatezza ed eleganza inaspettate… che ti faranno sentire a tuo agio anche nelle situazioni più “informalmente formali”. Ricercatezza insieme a pulizia nei tagli, nei volumi e nell’aspetto: ecco la specificità della capsule di Es’givien per il nuovo autunno/inverno 20/21!

Il pantalone dritto con tasche ed elastico in vita non lo vorrai più lasciare. Abbinalo ad un top nello stesso tessuto di forma rettangolare, con spacchetti e nastri ai polsi o arricciabile con cintura nell’orlo e avrai un tailleur per lo smart working. Se preferisci una giacca la puoi avere nello stesso filato soft touch, doppio petto, comodissima e femminile allo stesso tempo oppure più strutturata, in tessuto più pesante, da portare anche come capospalla autunnale quando esci. Rigorosa tipo chanel, dal gusto bon ton con colletto e chiusura a bottone, oppure retrò in micropanno con cintura: tutte giacche corte, perfette anche per il lavoro dalla scrivania in ufficio o per una video call dal tavolo di casa e per rendere immediatamente più formale il tuo comfy-look (un paio di leggings morbidissimi come quelli in cashmere-seta e una maxi maglia).

Vedi che ti pensiamo sempre? Durante una riunione in smart working cosa si vede del tuo outfit? Sicuramente la parte sopra… e allora dai un occhio alle giacche di Es’givien e scegli quella che per fitting, materiale e vestibilità fa per te!

E’ vero, non abbiamo certezze su cosa ci riserverà l’immediato futuro, ma di una cosa puoi star certa (covid o non covid): Es’givien ti assicura la stessa affidabilità e garanzia di sempre, di un autentico made in italy, fatto di qualità, innovazione e sostenibilità nei tessuti, nelle lavorazioni e nel gusto.

E ancora una volta Es’givien vuole dimostrarti attenzione e rispetto regalandoti, per ogni acquisto della nuova collezione invernale, non solo il tipico messaggio positivo nascosto, ma anche una mascherina (rigorosamente in tessuto nero) realizzata dalla filiera di Es’givien. E’ una mascherina che puoi lavare e riusare più e più volte nel rispetto dei criteri dell’economia circolare che Es’givien persegue in tutte le sue lavorazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1