RIPRENDI FIATO, è Natale!

Siamo a fine 2020… RIPRENDI FIATO!

Per questo Natale Es’givien ti dedica una t-shirt limited edition che vuole essere un inno a rivedere la luce e a riprendere fiato…

Un messaggio stampato nero su bianco: TUTTO SEMPRE PUO’ ACCADERE

Questo, dall’antica tradizione buddista, è IL NOSTRO MESSAGGIO POSITIVO PER TE per il prossimo 2021. Perché VOGLIAMO CREDERE CHE SI POTRA’ RIPARTIRE.

Per queste festività la nuovissima limited edition t-shirt bianca con stampa ti arriverà con un packaging unico, assolutamente d’avantgarde: una busta sottovuoto. E allora apri la busta e fai ossigenare la tua preziosa t-shirt compressa e senza ossigeno come le nostre vite in questi mesi…

Realizzata nell’inconfondibile high-quality cotton di Es’givien la trovi ora ad un prezzo esclusivo: sarà IL NOSTRO REGALO DI NATALE PER TE! Non lasciarti sfuggire un dono esclusivo che in pochi giorni può essere sotto il tuo albero!

Se sei alla ricerca di un regalo di Natale, dai una sbirciata su www.esgivien.com. Ci sono tante e originali idee regalo, tutte preziose, tutte made in italy: maglie, abiti, gonne o pantaloni, cappotti o giacche. Hai già visto i cappotti imbottiti molto city, molto caldi e i giubbotti scintillanti in naplak bianco ice, giallo lemon e blu navy?

Per assicurarti un oggetto di qualità con un piccolo budget vai nella sezione XMAS GIFTS. Cinture obi in techno o cinture laccio in nappa, scenografiche collane che diventano bracciali o cinture, libri al femminile, clutch in tessuto tecnico, oltre alla t-shirt limited edition sotto vuoto.

Per rendere ancora più esclusivi i tuoi regali abbiamo progettato una confezione regalo unica e sofisticata. Se ti piace l’idea aggiungi al tuo acquisto nel carrello la busta in tessuto con fiocco. Ad un piccolo costo una grande busta realizzata dalle nostre sarte con i tessuti di ricerca delle collezioni Es’givien. Delle preziose custodie che diventano porta abito. Un DOPPIO REGALO DI NATALE, quindi, da usare e riusare per tenere in ordine i tuoi capi nell’armadio o in valigia. Un progetto questo che rientra nella rete de #ilfashionbelloebuono: materie prime pregiate e inutilizzate diventano oggetti belli, utili e soprattutto sostenibili, nel rispetto di ambiente e società.

PER QUESTO NATALE – probabilmente più silenzioso, in casa, con pochi familiari – SCEGLI DI INDOSSARE UN MESSAGGIO POSITIVO: un po’ di ottimismo per il prossimo 2021, di rinascita, di sostenibilità, di responsabilità.

BUONE FESTE DAL TEAM ES’GIVIEN

2 pensieri su “RIPRENDI FIATO, è Natale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1