ES’GIVIEN TI FACILITA LA VITA

Es'givien giacca lunga

Ti vogliamo parlare degli abbinamenti perfetti, quelli che ci fanno sentire belle e a nostro agio. Capita anche a te che la scelta del “cosa mi metto” ti crei ansia e diventi motivo di stress? E siccome non tutte noi siamo stiliste o stylist il problema degli abbinamenti può diventare un vero incubo!

A tutto questo ha pensato Es’givien: collezioni di capi facilmente mixabili per colore, volume e tessuti. I colori base, il nero, il bianco lana (quel bianco burro più caldo e adatto alle stagioni fredde) e il blu scuro si abbinano perfettamente tra di loro nonché alle altre nuance che già hai nel tuo guardaroba. Così come la non-stampa di Es’givien, che si impreziosisce di lavorazioni ton sur ton piuttosto che di fantasie multicolor, e la ricerca accuratissima sui migliori tessuti italiani più all’avanguardia ti permetteranno di creare mille giochi di volumi diversi.

Es'givien giacca lunga
Es'givien giacca lunga

Ti facciamo un esempio. La giacca lunga aperta in techno la puoi abbinare ad una gonna a tubo se hai voglia di un look più formale, così come ad un pantalone skinny per un gusto più rock oppure ad un pantalone ampio e otterrai un outfit sofisticato. Con una sola giacca puoi così avere 3 tailleur diversi in tinta unita o spezzati se scegli il sotto di un colore diverso dalla giacca lunga.

Ma se fossi tipa da giacca più corta con un gusto più maschile potrai sostituire la giacca lunga con il blazer dello stesso tessuto.

Sei uscita la mattina con la giacca lunga aperta? Una cintura alta in elastico con bottoni automatici trasformerà la tua giacca!

Se avessi in programma una serata speciale o un evento che ne dici di indossare la stessa giacca lunga o corta  su un abito lungo o su una gonna lunga ? Ricorda che il lungo non è solo per le alte, bisogna solo abbinarlo nella maniera corretta.

Es’givien, ormai è chiaro, vuole facilitarti la vita… lo stesso abito lungo indossalo con la cintura annodata in tessuto tecnico per segnare il punto vita o spezzare sul bacino (questo dipende dalla tua fisicità) e avrai un outfit speciale per le occasioni più diverse.

E sopra? Una giacca senza maniche tanto di tendenza per questo inverno diventerà il tuo passepartout ogni volta che avrai bisogno di appesantire il tuo outfit. La stessa giacca senza maniche la puoi indossare sopra alla giacca lunga o al blazer  e ottenere un effetto scenografico.

Un consiglio speciale: se avessi voglia di un look serale unico la nostra proposta è quella di indossare la giacca senza maniche con un collant o leggings e una maglia sottile in piacevole garza di lana se sei freddolosa (nella stessa garza di lana abbiamo le scollature più diverse). Vai infine a chiudere la giacca senza maniche con un cinturone  ben strizzato in vita. La tua giacca senza maniche diventerà un abito che non passerà inosservato!

Es'givien giacca lunga

Non aver paura di mixare i capi Es’givien: qualunque sarà la tua scelta avrai realizzato uno di quegli abbinamenti perfetti (senza perdere troppo tempo e senza diventare matta…) che non potrai dimenticare.

Siamo curiose di vedere gli outfit unici che saprai creare. Mandaci le tue foto su IG e taggaci sui social con @esgivien

3 thoughts on “ES’GIVIEN TI FACILITA LA VITA

    • Gaia Zampini says:

      Grazie Francesca, ci mettiamo la massima passione e impegno. Speriamo di riuscire a fare sempre meglio. I feedback come i tuoi sono quelli che ci motivano. Grazie mille!

  1. Silvia says:

    Vi adoro!!! Oggi fatalità sono total look “Es’ given”! Capi meravigliosi e super stilosi…e così comodi da indossare …un vero piacere!!! Continuate cosi !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *