Regali San Valentino donna: che cosa regalarsi o farsi regalare per festeggiare la serata più romantica dell’anno

foto 1

Regali San Valentino donna: che cosa regalarsi o farsi regalare per festeggiare la serata più romantica dell’anno con il/la partner, la migliore amica o anche da sola, con un abito senza tempo che ti accompagnerà sempre.

foto 1

Scegli per te un regalo di San Valentino da indossare per la serata più romantica dell’anno, oppure lascia aperto il computer su questo articolo, per dare un suggerimento ben preciso a chi si strugge per trovare il regalo perfetto per te, che meriti un regalo davvero non qualsiasi, ma unico e senza tempo.

Un abito Es’givien è, tra i regali San Valentino donna, la scelta perfetta per una donna consapevole di sé, elegante, sicura come te, che scegli Es’givien per la vita di tutti i giorni, per la sua praticità, ed anche per le occasioni speciali, perché ti fa sentire sempre speciale.

Scegli allora tra i tanti regali San Valentino donna possibili un abito da sogno e senza tempo, che potrai indossare per la serata di San Valentino, per essere sexy ed elegantissima, ma sempre a tuo agio con te stessa.

foto-2

Questi abiti stupendi sono tutti in saldo ad un prezzo davvero speciale e, soprattutto, come la maggior parte dei capi Es’givien, sono adatti a tutte le stagioni e a tutte le occasioni.
Basta cambiare i tacchi con un paio di stivali, sneakers o mocassini, stringere una cintura in vita (come abbiamo consigliato di fare alle donne con biotipo ginoide) mettere o togliere un capo spalla o anche indossare il tuo abito sexy per San Valentino sopra o sotto una blouse o un top elegante.

ES3493_B-01

Tra i regali San Valentino donna davvero indimenticabili, un bellissimo e particolare abito lungo monospalla è sicuramente una scelta azzeccatissima.

ES2855_B-03

Con un paio di decolletés a tacco alto o anche con una scarpa rasoterra oppure con un paio di stivali e una stola calda e avvolgente intorno alle spalle sarà un abito da sera da sogno per San Valentino.

ES3520_B-03

Un’altra scelta strepitosa per una donna sexy e sicura di sé è un lungo abito nero con scollatura profonda.
Chiunque accompagni una donna così elegante a cena per San Valentino si sentirà il più fortunato essere umano della Terra.

Non c’è limite poi alle occasioni in cui un abito lungo nero possa essere indossato, dalla mattina alla sera, per tutte le occasioni e tutte le stagioni.

Una versione più leggera e appena svasata del vestito donna nero lungo potrebbe essere un’altra opzione possibile per i regali donna San Valentino. Indossato con una giacca sarà perfetto anche per l’ufficio, anche in estate con la giacca nera in taffetà con maniche ad aletta.

ES3556_B-06

Un modello ancora più portabile e  adatto a tutte le forme femminili e a tutte le taglie è  l’abito corto con scollo all’americana, da annodare dietro al collo con un nastro in canetè.
Morbido e versatile è il regalo di San Valentino per donna più sexy ed elegante che c’è.

ES3546_B-01
ES3516_B-04

Se invece cerchi un abito lungo con maniche da indossare a San Valentino, ma da poter poi usare anche tutta l’estate il nostro consiglio è  l’abito con scollo a Madonna, quindi un vestito che ti farà sentire a tuo agio (oltre che al calduccio) con le braccia coperte e tanta luce al decolletè e al viso.

Quando sceglierai i regali donna San Valentino, non temere di sbagliare e non accontentarti della prima cosa che ti salta in mente.
Il passo più importante di un regalo di San Valentino azzeccato è cercare di entrare nella testa e nel cuore della persona che lo riceverà.

Con Es’givien, che è sempre dalla parte delle donne, per le donne, da parte di  tre donne, sarà davvero facile!

Buon San Valentino!

cuori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *