Biotipo androide forma del corpo a fragola (una variante del tipo a mela)

Biotipo androide forma del corpo a fragola (una variante del tipo a mela) può indossare l’intera collezione Es’givien senza pensieri!
Ebbene, la silhouette fragola è la più facile da vestire.

Se hai la fortuna di avere il biotipo fragola puoi davvero sbizzarrirti agli archive sales Es’givien con tanti modelli esclusivi a prezzi davvero speciali.

Rispetto alla forma del corpo a mela, la fragola ha i fianchi più stretti ed il seno normalmente piuttosto prosperoso.

E’ il biotipo tipico delle donne che non hanno subìto allargamenti del bacino (spesso in seguito a gravidanze) o delle ragazze molto giovani.
Dopo il parto, quasi tutte le donne con biotipo androide con forma a fragola, per via della dislocazione delle ossa del bacino, rinascono in un corpo di biotipo androide con forma a mela, quindi con i fianchi un po’ più larghi, ma sempre poco definiti.

Ne sono un esempio molte delle top model degli anni ’80 e ’90, che si presentavano sulle copertine patinate con un biotipo a fragola.
Oggi – donne mature e soddisfatte, anche di potersi concedere pizza, vino e gelato senza troppi pensieri – sfilano orgogliose, con un corpo diverso, spesso un biotipo a mela.

Una volta di più vogliamo ricordare che il valore delle donne non si misura in centimetri, né in chilogrammi.

Nel magazine di Es’givien nei post dedicati al biotipo femminile, troverai alcuni consigli su come valorizzare le tue forme, qualunque esse siano: forma a pera, forma a mela, forma a fragola o forma a rettandolo (che vedremo insieme a breve).

Ci piace molto questa associazione alla frutta perché ci ricorda che la natura è bella per la sua diversità e unicità.

Non c’è una donna non elegante, non esiste una donna non bella, ma esiste una maniera di presentarci al meglio di noi stesse, per sentirci più sicure e vivere le nostre giornate più serenamente.

Diciamo pure che una donna con biotipo androide con forma a fragola avrà forse un problema lievemente diverso dalle altre da risolvere.
Le sue forme procaci potrebbero diventare il solo focus dell’attenzione altrui.

Il nostro primo consiglio per queste donne è di essere fiere della loro bellezza classica.
La bellezza non è un merito, ma sicuramente un dono.
Non c’è assolutamente niente di male a sfoggiarlo sapientemente, proprio come si farebbe con un gioiello prezioso ereditato dalla nonna.

Che cosa possono indossare allora le donne con biotipo androide con forma a fragola?

Sicuramente tutto!
Possono divertirsi come meglio credono a vestire la donna in cui si riconoscono al mattino.


A loro donano moltissimo i capi interi, come la tuta con bretelle e scollatura quadrata in techno cotton.
E’ un capo morbido e molto versatile, adatto anche se non si hanno caviglie sottilissime.
Le gambe diritte sono infatti talvolta una caratteristica del biotipo androide a fragola.
La scollatura quadrata è elegante per valorizzare il bel decolleté e le bretelle lo incorniciano ulteriormente, ma senza portarvi l’attenzione in modo eccessivo.

Se invece si mostrano orgogliosamente le gambe, magari anche slanciandole con un tacco alto, un tubino nero non potrà mancare nel guardaroba di una donna con fisico a fragola, soprattutto il little black dress smanicato con scollo a V e voulant che impreziosisce la scollatura.
Il tubino nero accompagnerà con femminilità anche le falcate di chi deve correre da casa al lavoro, da scuola ad una riunione fuori città, per poi tornare di corsa in ufficio, prima di precipitarsi a fare la spesa.
Questo è un genere di abito che non delude mai, adatto davvero sempre a tutte le occasioni, ma allo stesso tempo comodissimo.
Le forme del biotipo a fragola sono sottolineate discretamente dalla silhouette pulita di un modello davvero senza tempo.

I pantaloni donna bianchi possono essere una sfida per molte di noi.

Ma le donne di biotipo androide con forma a fragola, con i loro fianchi stretti, possono indossarli ogni volta che ne hanno voglia, senza preoccuparsi troppo di bilanciare il colpo d’occhio con top particolari.

Potranno abbinarci la felpa con cappuccio coordinata per un effetto sbarazzino e sportivo, oppure stringere in vita una maglia leggera in soft touch per sottolineare il petto prosperoso.
L’elegantissima scollatura a barca sarà ulteriormente valorizzata da un monile prezioso.

Ed il mitico cappottino lungo aperto in neoprene di Es’givien?

Come tutte le donne e le amiche di Es’givien, di tutti i biotipi, anche la donna con biotipo androide con forma a fragola lo indosserà orgogliosamente, magari stretto in vita con una cintura in neoprene nero oppure lasciato semplicemente aperto, magari a bilanciare una mise molto sexy indossata sotto.

Non esiste davvero una donna che non stia bene con questo capo straordinario, studiato da donne che vogliono il meglio per le altre donne, le tre sorelle di Es’givien, che stiamo piano piano imparando a conoscere sempre meglio.

Non vediamo l’ora di vedere che cosa ci aspetta per la primavera estate.
In qualunque biotipo ci riconosciamo, siamo certe che Gaia, Vivilla e Nives avranno studiato il capo perfetto per noi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *