Outfit per Pasqua comodi ma sofisticati in tessuti innovativi

Outfit per Pasqua comodi ma sofisticati in tessuti innovativi adatti per festeggiare a casa nel massimo comfort ma oltre la nostra ‘comfort zone’ per essere sempre te stessa, anche nelle occasioni speciali!

Gli outfit ES’GIVIEN ai quali ti eri abituata, con il loro stile iconico ed inconfondibile sembrano quasi un lontano ricordo, adesso che vivi quasi tutta la giornata in joggers di felpa e maglietta alternando momenti di svago e di lavoro quasi con lo stesso outfit. Sappiamo bene che a momenti quasi quasi ci chiediamo in quale era fossimo state una di quelle donne ES’GIVIEN sempre in movimento, sicure di sé, pragmatiche e ricercate che colleghi e amici hanno conosciuto e visto prima della pandemia.

Se è vero che i primi giorni al sicuro nella tua “tana”, in leggins e maglione infeltrito ti erano sembrati una comoda cuccia, adesso non vedi l’ora di buttare tutto alle ortiche e riprendere in mano la tua vita. Una donna come te, abituata a lavorare, a viaggiare, a fare sempre e comunque, non poteva non apprezzare qualche giorno di riposo, così come adesso non ne può più della sua stessa ’comfort zone’.

Approfitta allora della Pasqua per far rinascere te stessa. Non uscirai a pranzo al ristorante, né andrai a visitare i parenti e gli amici, ma rendi comunque speciale questo giorno e celebra la Festa che oggi più che mai ci auguriamo porti una vera rinascita per l’intero sistema Paese e le nostre stesse vite.

E’ Pasqua lo stesso, anche se non possiamo uscire. Lascia dunque la tutona nell’armadio e goditi il piacere di indossare gli abiti che ami, i tuoi abiti tecnici ES’GIVIEN che una volta di più si dimostrano all’altezza di ogni evenienza, facili da mixare con ogni accessorio e scarpa e sempre confortevoli.

Da brava ES’GIVIEN addicted, è molto probabile che ami gli outfit tutto nero e che li indossi spesso, in mancanza di colori più scuri con cui alternarli, non è vero? 

Ebbene, approfitta della Pasqua e di questa tua personale rinascita al sole per osare qualcosa di nuovo, un outfit classico, ricercato, pratico e soprattutto colorato. I tuoi abiti influenzano e riflettono il tuo stato d’animo, dicono importanti studiosi. E allora scegli di celebrare questo momento di rinascita, la Pasqua 2020, a colori, come hanno fatto i bambini con i loro arcobaleni, in questi giorni. 

Diventa tu stessa un arcobaleno per lanciare il tuo messaggio di positività e voglia di ripartenza al mondo, all’universo, ai tuoi familiari che saranno al tuo fianco in questa giornata intima ma non per questo meno importante.

Sfoglia pure il Magazine ES’GIVIEN per trovare occasioni ES’GIVIEN in saldo per il tuo outfit per Pasqua colorato e fuori dalla comfort zone. 

Per iniziare, la gonna fantasia svasata in tessuto broccato winter flower potrebbe essere il capo base di questa nuova te. E’ colorata, sofisticata e comodissima. Il modello diritto e svasato dona davvero a tutte, sia a chi ha forme un po’ abbondanti e vuole valorizzarle, sia a chi ha una corporatura più esile. La lunghezza è giusta per lasciarti libera nei movimenti, visto che presumibilmente non resterai seduta a tavola per ore, ma vorrai passare da un aperitivo in terrazza, ad uno spuntino seduta con la tua famiglia, al caffè in salotto. 

Sappiamo bene anche che il servizio in tavola sarà in buona parte organizzato da te. Un piccolo consiglio, tuttavia, ce la sentiamo di dartelo. Approfitta della tua rinascita anche per imparare a delegare. Organizza e supervisiona il lavoro, ma fai in modo che tutta la famiglia si impegni nella riuscita di questa giornata di festa nella vostra casa. 

Per stare fresca e comoda, come piace a te, abbina la tua gonna svasata con un top tecnico senza maniche, che potrai indossare ancora per molto tempo e che, al momento, puoi trovare in super-saldo.

La forma avvitata quanto basta, sagomata dalle cuciture oblique a sottolineare il punto vita è una soluzione molto furba, per dare snellezza a tutta la figura, mentre l’orlo high low aiuta a slanciarla ulteriormente. Con i modelli tecnici ES’GIVIEN non si sbaglia un colpo, lo sai! Ogni cucitura, ogni orlo, ogni scollatura è studiato per far star bene le donne, renderle eleganti, lasciandole sempre a loro agio. Questa è la forza di questi modelli iconici, pratici, ma sempre molto ricercati e minimal-chic come sussurra il mood ES’GIVIEN.

Se vuoi, approfitta degli straordinari saldi ES’GIVIEN per portare a casa anche il coordinato cappottino fiorito di media pesantezza in tessuto broccato Winter Flower. Non lo indosserai probabilmente ora, in casa, ma sarà perfetto per le primissime uscite, abbinato alla sua gonna, quando, dopo tanti giorni al chiuso, dovrai recarti per qualche motivo serio vicino a casa al supermarket o in farmacia. 

Così elegante e perfetto, nella sua semplicità, questo cappottino broccato-tecnico con motivo a fiori sarà un buon amico da tenere sotto mano tutto l’anno, quando avrai voglia di dare un upgrade di ricercatezza al tuo look. La nuova te, nel suo nuovo outfit di Pasqua by ES’GIVIEN sarà felicissima di averlo sin da ora, ad una cifra assolutamente democratica, per la prima occasione utile fuori casa.

Se proprio non riesci a cedere al fascino del colorato, esci però dal tuo outfit tutto e solo nero, per entrare in un abito nero in tessuto tecnico, arricchito da un dettaglio particolare, vivace al punto giusto e… furbissimo! L’abito lungo smanicato nero con inserto in ecosuede plissettato regala a tutte snellezza e parecchi centimetri in altezza, grazie al gioco trompe l’oeil ed al taglio classico a tubino. 

Puoi avere lo stesso modello anche nel volume classico, ossia il must tubino nero con intarsio plissè in ecosuede corto con maniche a tre quarti.

Ognuno dei due sarà perfetto per il tuo outfit di Pasqua in casa, fuori dalla tua vecchia tuta da ginnastica, ma pur sempre vicina alla tua ‘zona di comfort‘.

Se la trovi più versatile, puoi anche scegliere per il tuo outfit di Pasqua la gonna plissettata in eco suede nella versione lunga o corta sotto il ginocchio. Sono entrambe comodissime, versatili e adattissime alla primavera, sia seduta alla scrivania in smart working, sia per uscire. E’ un solido capo base da aggiudicarsi ora ai saldi e indossare per tanto tempo, adatto a quasi tutte le stagioni e situazioni. 

Approfitta di questa festa particolare per tornare a far rinascere te stessa, con ES’GIVIEN sempre al tuo fianco. 

Buona Pasqua! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1