Il cappottino da mezza stagione ES’givien 957

Il cappottino da mezza stagione è il primo acquisto, al rientro in città, del quale occuparsi senza ritardo. Con l’entusiasmo dei nuovi inizi, anche tu starai riorganizzando le tue giornate e – conseguentemente – il tuo guardaroba, mentre l’autunno arriva con le sue giornate fresche ed i tramonti un pochino anticipati.

Una volta acquistato il nuovo materiale per la scuola dei bimbi, ripreso a pieno ritmo il lavoro fuori casa e dopo aver anche rimesso in piedi la routine casalinga, è il momento di pensare ad una giacca da mezza stagione.

E’ tutta l’estate che ci pensi – lo so – e scorri il tuo feed Instagram, alla ricerca del cappottino da mezza stagione perfetto per il rientro in città. E’ il capo spalla chiave, per il guardaroba autunno inverno. E’ la prima giacca che deve essere subito pronta da indossare, appena le mattine rifrescano, ma che vuoi sfruttare a lungo, via via che l’inverno avanza.

Tra i buoni propositi del nuovo anno c’è anche questo. Es’givien lo aveva già immaginato da tanto tempo. Tu vuoi avere un guardaroba versatile, elegante, ma non pretenzioso, comodo da indossare giorno per giorno ed anche da tenere in ordine.

Le nuove tendenze minimal, il ritorno alla vita semplice, all’essenziale si sposano perfettamente con la filosofia di Es’givien. Il cappotto ES957 per l’autunno inverno è emblematico dell’impegno di Es’givien a garantire alle sue clienti una guardaroba duraturo e flessibile, rispetto alle stagioni ed alle occasioni d’uso.

Abbina pure il cappottino da mezza stagione di Es’givien con qualsiasi cosa tu abbia già nell’armadio. Prendilo come un gioco. Ti sfido! Trova qualcosa che non stia bene con la tua nuova giacca per l’autunno.Qualsiasi colore tu abbia scelto, tra tutti i colori bellissimi disponibili per il modello base, nero, blu navy, moka o grigio piombo, sono sicura che starà bene veramente su tutti gli outfit che già indossi. Con un solo acquisto, avrai rinnovato completamente il tuo guardaroba per la mezza stagione e per l’inverno.

Se invece sei già una cliente navigata di Es’givien, di sicuro possiedi già il miticocappottino da mezza stagione che accompagna ogni collezione. Il tuo brand preferito ha pensato anche a te. Il cappottino da mezza stagione del quale non puoi più fare a meno è disponibile anche nelle nuovissime versioni Obi e Techno Diagonale.

Il Techno Diagonale è un tessuto techno spessorato e accoppiato. E’ simile a quello classico della giacca lunga per l’autunno ES957, sempre molto fashion, ma più pesante. E’ adatto alle più freddolose. Il cappottino per la mezza stagione ES957D, disponibile solo in nero, ha la stessa consistenza dei cappotti invernali più pesanti, ma è comodissimo da indossare e sarà il tuo primo cappotto, appena le mattine saranno più fredde, tra non molto.

Il capospalla ES957 Obi si arricchisce invece di un originale motivo a cintura stampata in contrasto lucido opaco, per dare grinta al tuo cappottino da mezza stagione preferito.  Lo potrai scegliere tutto nero, se sei una vera dark lady, ma anche nero con cintura grigio scuro, oppure verde o anche giallo limone.

Sono questi i bellissimi nuovi sgargianti colori che Es’givien ti propone per la nuova stagione autunno inverno 2019-2020 declinandoli anche sul capo base per eccellenza di tutte le sue amiche più affezionate.

Il verde ed il giallo limone aggiungono allegria, vivacità e stile senza tempo alla nuova collezione di ES’givien per l’autunno Inverno. Non vediamo l’ora di mostrarti le ultimissime novità, una volta che avrai finito di preparare il tuo guardaroba per la nuova bellissima stagione che ti aspetta.

Ciao a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *