Vestiti eleganti e di tendenza, visti alla Milano Fashion Week

Ti presentiamo oggi vestiti eleganti e di tendenza, visti alla Milano Fashion Week, adatti per tutto l’anno proprio per te, che vuoi essere di tendenza, ma senza rinunciare alla comodità.

Come ricorderai, dalla newsletter della scorsa settimana, ES’GIVIEN è stata a Milano. Accogliendo in showroom buyer, giornaliste, influencer e tante altre straordinarie professioniste della moda, abbiamo notato con piacere quante di loro, in uno stile elegante e di grande tendenza, hanno scelto i vestiti in tessuto tecnico ES’GIVIEN per la settimana più importante dell’anno. 

Se hai perso la newsletter con l’invito, assicurati di essere iscritta. Ti basta andare in home page, riempire il form e, in pochi minuti, entrerai nel favoloso mondo dei vestiti eleganti – e non solo – di ES’GIVIEN. In più, per te che sei una nuova amica, abbiamo preparato una bellissima sorpresa di benvenuto: il 10% di sconto su tutta la collezione. Che cosa aspetti? Vieni a trovarci e scopri vestiti eleganti, abiti da tutti i giorni, completi sportivi, giacche e cappotti, tutto hand made in Italy e disponibile nello shop abbigliamento online, con spedizione e reso gratuiti.

Per rimanere nel mood Fashion Week, scegli i tuoi vestiti eleganti e di tendenza dalla nuovissima collezione Vernice Bolle. Il vestito nero donna che ricalca il classico tubino nero smanicato, ma con un grande twist dato dal tessuto originalissimo, stampato a micro bolle, diventerà sicuramente – tra gli abiti donna – il tuo preferito. Lo puoi lavare in lavatrice a casa, a 30°, e indossarlo subito, appena asciutto, senza naturalmente avere bisogno di stirarlo. Abbinato con una giacca donna dal taglio classico, sarà un outfit super fashion per la settimana della moda, ma anche per l’uso quotidiano.

Se trovi che gli abiti eleganti siano troppo impegnativi, scegli un vestito corto nero donna, con gonna plissé, sempre dalla collezione vernice bolle. Abbinalo con un paio di leggings leggeri, come i pantaloni neri donna in thin techno. Sarà un completo passe-partout, dalla mattina alla sera, perfetto per te che, tra mille impegni, rincorri sempre l’orologio.

Parlando invece di gonne, se cerchi una valida alternativa alla classica gonna lunga nera, ES’GIVIEN ti propone la sua gonna plissettata in ecosuede, bianca con stampa a righe black-moka-dark grey. Anche se chiudessi gli occhi e prendessi un top o una maglia donna (o anche da uomo, perché no?) a caso dal cassetto, riusciresti a creare un look indimenticabile per le lunghe giornate di lavoro, ma anche comodo e praticissimo.

Vuoi un look per la settimana della moda di gran classe? Dalla linea Stripy Suede, scegli l’abito nero lungo donna con inserti in ecosuede. Sottolinea il punto vita con una delle favolose e super intercambiabili cinture nere donna di ES’GIVIEN ed esci alla conquista di Milano, di Parigi, di New York e di Londra. La settimana della moda vuole look grintosi, di grande tendenza, eccentrici da fotografare e da indossare, ma le donne come te, per i loro mille impegni, vogliono look d’effetto pratici, comodi, sempre freschi ed in ordine, senza sforzo. Effortlessly chic è la parola d’ordine.

Gli sforzi li ha già fatti per te ES’GIVIEN, per darti abiti donna eleganti, straordinari, sopra le righe, ma al tempo stesso senza tempo, comodi da indossare e da lavare e da indossare di nuovo.

Stay tuned, per tante altre meravigliose novità, dal mondo ES’GIVIEN.

Un pensiero su “Vestiti eleganti e di tendenza, visti alla Milano Fashion Week

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *