E S ’ G I V I E N _ Il PESO dell’ESsenza

Es’givien nasce nel laboratorio artigianale di nonna Celestina, dal desiderio delle tre sorelle Gaia, Vivilla e Nives di valorizzare e diffondere il know how storico della loro famiglia.

Affondando le loro radici profondamente sul territorio e avvalendosi della collaborazione delle migliori realtà artigianali locali, le tre sorelle hanno spiccato il volo verso un brand innovativo, che coniuga la classe e l’eleganza solida delle autentiche più autentiche icone della storia della moda alle esigenze delle donne empowered del nostro tempo.

Il risultato sono capi solidi, portabili, comodi e adatti a tutte le occasioni, dalla cerimonia, al tempo libero, dallo sport all’ufficio.

Combinando stili differenti, talvolta sopra le righe, più spesso iconici, senza mai essere banali, le collezioni Es’givien nascono per essere riconosciute dalle loro clienti come vecchie amiche. C’è qualcosa di rassicurante nei capi spalla Es’givien, adatti a tutte le età, a tutte le fisicità, a tutti i look e a tutti i momenti della giornata.

Il cappottino in neoprene Es’givien completa senza impegno qualsiasi look, anche il più semplice, arricchendolo di classe e di solidità.

Non si riesce a pensare ad un look al quale non abbinarlo neppure impegnandosi. Rinforza e rende interessante perfino il più semplice look joggers e maglietta, rifinisce il look da ufficio, riscalda quello da cocktail e da sera. Anche in fresca viscosa per la versione più light primavera/estate.

Come il filo di perle della nonna, come il diamante dell’anello di fidanzamento, come l’orologio regalo di papà o gli orecchini dono di laurea è una parte integrante del look quotidiano, che potrà accompagnare tutte noi per tanti anni a venire.

Es’givien ha un peso specifico ed una identità forte nel guardaroba. Il cappottino in neoprene (coat in tessuto tecnico) sarà il primo passo verso un mondo di moda, di eleganza e di comodità che diventerà la nostra seconda pelle.

Vieni con noi!

2 pensieri su “E S ’ G I V I E N _ Il PESO dell’ESsenza

  1. MARIA ROSARIA SCARPA dice:

    l’idea che trasmette la foto di nonna Celestina è di tre ragazze legate a valori profondi
    e per questo vi esprimo tutta la mia ammirazione e la mia simpatia.
    Brave!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Nives Zampini dice:

      Buongiorno Maria Rosaria,
      la ringraziamo sia per aver scelto Es’givien sia per il feedback inviatoci.
      Crediamo fortemente che ‘senza radici non si vola’ (come recita il nostro claim) quindi proprio la foto della nonna ci sembrava potesse trasmettere i nostri valori e le fondamenta che ci hanno sempre spronato e fatto crescere…
      Grazie di nuovo
      Nives Gaia Vivilla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *