Giacche da mezza stagione da acquistare in saldo

Giacche da mezza stagione da acquistare in saldo sullo shop on line Es’givien da avere già pronte per l’autunno e per le prime serate fresche di fine estate.

Non lasciarti sfuggire ai saldi le giacche da mezza stagione per il rientro in ufficio. Sarai felicissima di averle nell’armadio, al ritorno dalle vacanze, quando uscirai la mattina presto, con il fresco. Le giacche da mezza stagione saranno poi perfette come capo spalla per i primi giorni in cui tornerai al lavoro e – perché no? – anche con l’autunno inoltrato, portandole sotto un grande scialle o un cappotto.

La prima che dovresti cercare di aggiudicarti in saldo è sicuramente il blazer lungo nero con revers e manica a tre quarti. E’ una giacca autunnale facilissima da portare, sia con gli outfit casual che con quelli più eleganti. Indossala sui leggings e top, quando esci all’alba per andare in palestra. Gettala sulle spalle sul tuo abito per l’ufficio. Alla fine, la lascerai appesa all’attaccapanni nell’ingresso di casa e la indosserai ogni volta che sentirai il bisogno di un piccolo extra. Garantito! E’ disponibile in diverse combinazioni di colore, tutte bellissime e piene di carattere, ma classiche e facili da abbinare: nero e color cipria, blu navy e color cipria e color cipria e nero.

Se invece preferisci le giacche corte, ecco il classico blazer maschile da lavoro a maniche lunghe. Questo è reso particolare dai revers stirati diritti, che incorniciano il viso ed il collo ad impreziosire l’abbronzatura naturale che potrai esibire al rientro dalle vacanze. Tu ricordati solo la crema idratante, a sottolineare il tuo bellissimo colorito ci penserà la scollatura femminile, ma non frivola, della tua giacca da mezza stagione da ufficio.

Da non lasciarsi scappare per nessuna ragione, tra le giacche per la mezza stagione e che troverai in saldo, la giacca sagomata con maniche a campana, chiusa con una lunga zip davanti. Per quelle giornate in cui dal fresco del mattino ti troverai poi a pranzare con il tepore di mezzogiorno e finire la serata a fare la spesa di nuovo con il fresco, dopo il lavoro, avrai un complemento perfetto di un abito leggero senza maniche. Anche questo blazer strutturato è bicolore: nero e color cipria, blu navy e color cipria e color cipria e nero.

Il grigio è il colore del back to work per eccellenza. Non poteva mancare un blazer corto grigio salt and pepper tra le giacche da mezza stagione da acquistare adesso in saldo per l’autunno. Indossalo con il morbidissimo top senza maniche ed i pantaloni larghi grigi con bande laterali coordinati. Sarà un completo straordinario per il lavoro, che tra l’altro non si sgualcisce e si può lavare in casa, in lavatrice a 30°. Se invece non vuoi proprio correre il rischio di non poter indossare il tuo completo grigio da lavoro  preferito, assicurati anche la gonna lunga grigia con bande nere laterali.

Autunno e rientro al lavoro significano anche, immancabilmente, prime piogge. Non farti trovare impreparata e metti subito nell’armadio un trench impermeabile nero comodissimo. E’ così semplice, nella sua linea a tubo che non segna, che potrai davvero indossarlo con qualsiasi cosa sotto, inclusi i tuoi abiti da sera e da cocktail. Se hai lasciato un paio di giacche pronte nell’ingresso di casa, questo potrebbe anche stare sempre in macchina, o anche piegato in borsa. E’ leggerissimo e prende pochissimo posto anche in una normale borsa da giorno. Sarà perfetto da portare con te per gli ultimi week end fuori, quando non puoi essere certa della stagione che ti aspetta.

Della stessa linea, dai un’occhiata anche alla mantella nera impermeabile. Per tutto Settembre non te ne separerai mai, credimi! Ampia e comoda, la potrai indossare anche sopra la prima maglieria più pesante, sopra le giacche da mezza stagione ed i blazer da ufficio. E’ un piccolo passe-partout per un extra di sicurezza ed eleganza nei giorni di pioggia!

Sei pronta ad affrontare il tuo rientro, ancora con il sapore dell’estate. A presto con le nuove collezioni Autunno Inverno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *