fbpx

Magliette e tshirt basic da mettere in valigia

Magliette e tshirt basic sono i capi base fondamentali non solo del guardaroba estivo. Tra le decine di proposte diverse di Es’givien troverai sicuramente quelle che fanno per te. Approfitta dei saldi per accaparrartene più che puoi. Non solo sfoggerai un look diverso ogni giorno, in estate, cambiando colore e modello di magliette e tshirt basic, ma per il prossimo autunno potrai indossare le tue nuove t-shirt sotto il tailleur, il cardigan, il maglione o… come vuoi tu.

Il primo capo che non devi assolutamente lasciarti sfuggire è l’abito longuette trasformabile in top con spalle scoperte, perfetto per la valigia delle vacanze, ma anche al rientro in città. E’ un vestito estivo leggerissimo, definito dal tessuto piuma, una maglieria impalpabile, come suggerisce la parola stessa, disponibile in bianco, blu navy, nero, cipria e verde olive. Stretto in vita con una cintura in pelle alta e importante o con la cintura tecnica indossabile anche come collana e bracciale fresca e morbida per l’estate, avrai un vestito leggero da città perfetto e molto sexy e femminile.Puoi indossare il tuo vestito estivo anche come top con scollo a barchetta, così arricchirai la tua collezione di magliette e tshirt basic per l’estate. Basta capovolgerlo e indossarlo con i tuoi shorts o leggings preferiti, ma anche con una gonna lunga se vuoi, o con i classici pantaloni a trombetta. Per altri pantaloni da estate da abbinare alle tue magliette e tshirt basic, ricorda i consigli sui pantaloni leggeri estivi.

Parlando di magliette e tshirt basic per tutte le stagioni, non potrà mancare un capo intramontabile come la tshirt a mezze maniche bianca. E’ impossibile non averne almeno una di qualità nel guardaroba, perché è la chiave per risolvere qualsiasi look. Trovi la maglietta bianca perfetta in saldo, ma giacché ci sei, non lasciartela scappare anche in blu navy, verde olive, cipria e naturalmente in nero. Arrotola tutte le tue magliette basic nella valigia delle vacanze, e all’arrivo avrai subito pronto il capo perfetto da indossare per il primo aperitivo sulla spiaggia. I capelli ed il trucco sono un disastro? Lega in testa un foulard colorato e indossa i tuoi grandi occhiali da sole per finire il tuo classico look da mare à la Jackie Kennedy. La tshirt a mezze maniche in tinta unita è un solido capo di gran classe. Non è una maglietta di cotone da acquistare in multi pack di plastica. Quella giusta è un piccolo investimento dai grandi risultati.

E’ un capo base importante per tutto il tuo guardaroba e per tutte le stagioni. Se vuoi, alterna la maglietta girocollo con la maglietta a mezze maniche con scollo a V, della stessa linea in jersey di cotone. La scollatura ampia, ma di buon gusto, sarà perfetta per far risaltare una bella collana estiva di pietre dure. Indossa una collana in madreperla, conchiglia, corallo rosa o rosso sulla tshirt nera oppure una luminosa in agata, turchesi, giada o tutta colorata con la tua maglietta bianca con scollo a V. Basta così poco per farsi notare per l’eleganza, senza rinunciare alla comodità ed essere pronte in pochi minuti ad ogni evenienza. Ricorda, che tutto può accadere.

Un altro top estivo in jersey immancabile nella valigia delle vacanze – e non solo – è una canottiera nera. Così come per la maglietta a mezze maniche perfetta, a maggior ragione per la canottiera estiva in jersey di cotone non puoi scendere a compromessi. Deve essere tagliata in maniera magistrale, per tornare bene indosso. Guardati intorno. La differenza tra le spalline simmetriche, la scollatura e lo scavo delle maniche, il tessuto leggero e fresco è evidente alla prima occhiata. Niente multi pack neppure per la tua canotta estiva. Scegli la tua maglietta scollata senza maniche in tutti i colori disponibili: bianco, cipria, blu navy e verde olive. La convenienza sarà nel poterla indossare anche in versione mini abito senza maniche, magari con i leggins, o come copricostume per le spiagge più eleganti. Infilala al volo la tua canottiera lunga per il tuo caffè di metà mattina al bar della spiaggia o per sederti a pranzo. Ti farai subito notare per la tua classe indiscutibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1