fbpx

Maglie knitwear techno autunno, scegli una maglia ES’GIVIEN per la nuova stagione

Maglie knitwear tecno autunno: scegli una maglia ES’GIVIEN per la nuova stagione per assicurarti un look caldo e confortevole, per le mattine più frizzanti di Ottobre.

Con l’arrivo delle giornate più fredde e della voglia di thè caldo, una maglia knitwear tecno fashion ed elegante per il lavoro è proprio quello che ci vuole. Grazie alla maglieria con dettagli techno di ES’GIVIEN, potrai indossare al mattino un comodo pull, ma con un tocco techno, che lo renderà subito ricercato e di tendenza, perfettamente adatto alle tue giornate piene di impegni.

Indossare la maglieria techno ES’GIVIEN significa aggiungere eleganza al tuo outfit, ma senza togliere la praticità. Per tutte noi è importante. Per questo ES’GIVIEN ha creato una serie di maglie e pullover per l’autunno e l’inverno che si arricchiscono di dettagli fashion e techno, ma morbidi e comodi come la felpa che indossi appena torni a casa, la sera.

Anzi, con queste comode maglie, non sentirai più il bisogno di correre a cambiarti e “liberarti” delle costrizioni, appena rimetti piede in casa.

Per iniziare, scegli una maglia semplice e comoda, come la maglia quadrata con scollo a V. Questa maglia tecnica a tricot per tutti i giorni è disponibile in nero, blu navy, marrone moka e giallo lemon. Indossa la tua maglia gialla, nelle giornate più grigie, quando vuoi aggiungere colore e vivacità al tuo look total black. Quella nera, blu navy e marrone moka saranno invece, tra le tue maglie tecno autunno, il tuo rifugio sicuro, quando non te la senti di azzardare troppo.

In realtà, questo pullover tecnico a tricot ha una forma quadrata comodissima, che accarezza appena la figura, che lo rende un alleato prezioso, anche per le giornate “no”.

Se invece ti piace sottolineare elegantemente il punto vita, scegli il pullover tecnico di ES’GIVIEN con cintura a contrasto inserita. La cintura tipo obi è sempre realizzata in tessuto tecnico, come da know how ES’GIVIEN, quindi è morbida e comoda, ma non si sgualcisce mai. Legala un po’ alta con non chalance per slanciare la figura.

Il retro della maglia tecnica con scollo a barca cadrà a piombo, a mascherare certi dettagli che – lo sappiamo bene – non sempre ci fa piacere mostrare.

Anche queste maglie techno per l’autunno sono disponibili in 4 diverse versioni di colore: nero, blu navy, marrone moka e giallo lemon ed hanno tutte la cintura tecnica nera.

Vuoi una maglia lunga da indossare sui leggings super fashion e adatta all’ufficio? Scegli la versione lunga della tua maglia techno tricot con spacchi laterali.  E’ un vestito corto, è una maglia lunga, è il capo easy e contemporaneo, sempre comodo, che puoi indossare ogni giorno, con o senza la sua cintura alta tecnica, di gusto vagamente giapponese. Con questa maglia techno autunno potrai creare tanti look diversi. Indossala sui leggings donna, ma anche su un paio di pantaloni larghi, se vuoi un look più elegante, adatto anche per la sera.

L’intramontabile maglia nera lunga da donna, infatti, è un pezzo immancabile nel tuo guardaroba, ma il blu navy, il marrone moka ed il giallo lemon aggiungeranno carattere ai tuoi look.

Se sei una fan del look overall in maglia, non lasciarti scappare l’inaspettata gonna lunga in maglia tricot techno di ES’GIVIEN.

Abbina la tua gonna lunga morbidissima e calda con una qualsiasi delle maglie per l’autunno che abbiamo visto insieme.

Avrai un look super comodo e caldo, anche per le giornate più fredde dell’inverno, che fin troppo presto arriveranno.
Allo stesso tempo, non rinuncerai al tocco femminile che solo una lunga gonna da donna può dare al tuo look.

Tenta un azzardo e scegli la tua gonna lunga in maglia in un colore vivace, come il nostro giallo lemon, per assicurarti un’allure super fashion per tutto l’anno. Avrai notato anche tu come, alle sfilate autunno inverno, l’alta moda punteggia di colore anche gli outfit più classici e sobri.

Se invece preferisci la classica gonna lunga nelle nuance più sobrie (nero, blu navy o marrone moka) scegli una delle maglie tecno autunno di ES’GIVIEN, e non dimenticare di personalizzare il tuo outfit con la cintura obi techno del tuo nuovo pull largo per l’autunno.

Sono dettagli che renderanno il tuo look originale e studiato, anche per la tua frenetica vita di ogni giorno.

A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1