Nulla è impossibile

Sembra impossibile, ma per una donna nulla è impossibile. Di che cosa sto parlando? Di trovare il tuo posto nel mondo, la tua nicchia alla quale tornare, quando il mondo intero ti spintona fuori dalla tua zona di comfort. La placida routine delle nonne, tra i bimbi a scuola ed il pranzo da preparare, gli orari di ufficio rigidi degli anni ’90, la separazione netta tra il tempo ed il luogo del lavoro e quello della famiglia hanno lasciato il posto a tempi, luoghi, ruoli e mood fluidi.

Il tempo del lavoro ed il tempo del leisure, dello sport, della formalità e della libertà si sono sovrapposti. Puoi mandare una email dal tuo telefono, mentre aspetti tuo figlio all’uscita da scuola. Puoi prendere un aperitivo con un’amica e creare un’occasione interessante di business. Intanto tuo marito va a prendere tua figlia a danza e programma la cena. Il giorno dopo, ti alzerai presto per metter su il ragù, che cuocerà mentre sei con il personal trainer, e che servirai per festeggiare il tuo contratto della vita. Non lasciarti incasellare in un solo ruolo. Nulla è impossibile.
I tuoi abiti devono seguirti in queste incredibili maratone, senza fare una piega. Indossa come un top il tuo basic abito di cotone bianco morbido come una seconda pelle e leggero come un velo. Se hai dormito con quello, non preoccuparti. Noi non lo diremo a nessuno e nessuno potrà accorgersene.

Indossa sotto i tuoi pantaloni skinny neri preferiti o un paio di pantaloni bianchi a trombetta, prendi qualsiasi giacca nera dal tuo armadio e precipitati dove devi andare. Il tuo abito scenderà fino alle ginocchia, da solo, creando un look inedito e particolare, ma adattissimo ad ogni evenienza.

La sera, per il tuo aperitivo, ti basterà calciare via le tue scarpe comode, sfilare discretamente i pantaloni, indossare i tacchi e sarai pronta a sfoggiare un look da sera da collasso.

Temi le trasparenze indiscrete? Non ne hai motivo, ma per essere più a tuo agio, indossa sotto il top nero da jogging (ma non solo) più comodo della storia. Pochi indumenti sono così morbidi e versatili. Dalla mattina alla sera, non sentirai mai quell’urgenza terribile di slacciare qualcosa, per respirare in pace. Ça va sans dire, con quel top veramente unico potrai anche concederti i tuoi preziosi quaranta minuti di palestra, all’ora di pranzo, senza sprecarne neanche uno per cambiarti prima della lezione.

In USA, e soprattutto in California, quello tecnico sportivo è considerato un abbigliamento da giorno assolutamente accettabile. Es’givien ci aggiunge solo una buona dose di stile italiano ed il gioco è fatto.

Le maglie basic nere tubolari sono la chiave per un look naturale, effortlessly chic, adatto a tutte le occasioni. Assicurati di averne una di ogni possibile colore e modello nel guardaroba. Sono la base per tutti i tuoi look da giorno, da sera, da cerimonia, da palestra, da ogni cosa perchè non hai tempo di cambiarti neanche per dormire.

Nulla è impossibile, ma nulla deve ostacolarti, meno che mai i tuoi abiti. Es’givien lo sa e ci pensa. Il tuo tempo è prezioso, non sprecarlo in cambi d’abito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1