Abiti estivi per le vacanze

Scegliere l’abito estivo per le vacanze perfetto non è mai stato così semplice, grazie a Es’givien. Es’givien ti ha accompagnata fino a qui, per i tuoi outfit da lavoro, ma ti ha anche presa per mano quando pensavi di non farcela a fare tutto con outfit per tutte le occasioni. Adesso non può non venire con te in vacanza, no?

Non avrai davvero creduto che Es’givien non avesse in collezione il perfetto abito estivo per le vacanze, non è vero?

La prossima volta che prepari la valigia per un paio di giorni di trasferta, non dimenticare di aggiungere il top con scollo all’americana nero, bianco o blu navy di Es’givien. Per i tuoi incontri di lavoro, sarà un magnifico ed elegante sotto giacca estivo. La sera, sarà un top da cocktail perfetto.

Se preferisci non mostrare troppo le braccia, Es’givien ti propone invece un magnifico e leggerissimo top estivo con manica a tre quarti. Realizzato nel freschissimo tessuto Jersey Techno, questo top è perfetto per le vacanze. Se vuoi scoprire le gambe abbronzate, al mare, indossa pure un paio di shorts. Copri invece la parte superiore del corpo con il tuo top a barchetta e maniche a tre quarti. La classe è garantita, ma anche la freschezza.

Vuoi un abito estivo per le vacanze da portare tranquillamente anche in città? Scegli l’abito lungo estivo leggerissimo Jersey Techno in blu navy o in nero. In ufficio sarai elegante ed appropriata, con una bellissima cintura estiva Es’givien a segnare il punto vita. Al mare, togli la cintura e lasciati accarezzare dal morbidissimo tessuto Es’givien Jersey Techno. Che cos’è il Jersey Techno? E’ un tessuto tecnico indemagliabile, con struttura a rete e mano seta. Si tratta di una fibra idrofoba e cioè con grande capacità traspirante, tipica dei capi sportivi, in particolare da basket. Avresti mai pensato di poter godere di tanta freschezza, non solo in palestra, ma anche nella vita di tutti i giorni? Es’givien si!

Se invece l’abito estivo per le vacanze che avevi in mente è un abito corto e leggero e fresco che non prende posto in valigia, scegli il mini abito da estate leggerissimo della linea Jersey techno.

E’ un vestitino estivo leggero davvero incredibile! Potresti quasi piegarlo e infilartelo in tasca. E’ il nirvana dell’abito da mettere in valigia per l’estate. Leggero, freschissimo, della giusta lunghezza per poterlo sfruttare in città, ma magnifico per le vacanze. Lo hai capito no? Stiamo parlando dell’abito a tubino classico per l’estate che hai sempre sognato. Es’givien sapeva bene di che cosa avessi bisogno, anche se neanche tu avevi ben inquadrato come avrebbe dovuto essere. Ci ha pensato Es’givien per te.

Grazie all’innovativo materiale Jersey Techno potrai preparare la tua valigia per le vacanze con uno spazio mini. Una semplice tote da tutti i giorni o una valigetta 24 ore saranno più che sufficienti a contenere l’abito lungo, il vestito corto estivo, i top estivi a maniche a tre quarti e la blouse senza maniche insieme ai tuoi bikini preferiti. Niente stress da bagaglio a mano questa estate, promesso.

Una volta giunta a destinazione, basterà appendere i tuoi bellissimi abiti estivi per le vacanze alle grucce nel tuo armadio e la tua tote diventerà la tua borsa per la spiaggia. Sei già pronta. Sarai a posto e fresca per tutte le tue serate estive, e non solo grazie all’eleganza iconica dei capi Es’givien, ma anche distesa e rilassata perché ti sarai evitata ogni stress.

Sei già pronta a partire per le vacanze? Noi quasi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1