Pantaloni leggeri estivi

I pantaloni leggeri estivi sono il capo base del guardaroba da estate di chi ancora deve restare in città, nonostante il caldo che invoglia ad andarsene al mare.

Puoi scegliere un pantalone leggero da estate corto tipo Capri, disponibile in nero, bianco, blu navy o verde olive, per tutti i tuoi outfit da estate per il giorno e per la sera. Sono infatti pantaloni leggeri estivi basic, che puoi abbinare sia con i capispalla e le tshirt più minimali per gli outfit quotidiani, che con preziosi top per la sera. Creerai così tanti look diversi e personalizzati, perfetti per ogni occasione.

Se preferisci un modello di panta estivo leggero più classico, Es’givien ti propone anche i pantaloni skinny estivi leggeri, anche questi disponibili in nero, bianco, verde olive e blu navy. Questi pantaloni si caratterizzano per una leggera cintura a nastro di gros grain, inserita in vita, per un tocco super femminile, che dona ai tuoi pantaloni stretch da estate quel tocco inaspettato ma sempre comodo e fresco.

Sempre tra i pantaloni classici da estate, non può mancare il must have: i pantaloni flair estivi nella piacevolissima viscosa stretch. I pantaloni come questi, il panta a zampa di elefante anni 70, sta bene davvero a tutte, slancia la figura ed assottiglia la gamba, grazie all’effetto trompe l’oeil del gambule largo. Da indossare per tutti i giorni, abbinati con i sandali a zeppa o con le sneakers, ma anche eleganti per la sera se portati con un sandalo gioiello a tacco alto ed un top leggero elegante e femminile. Così avrai creato un look da cena di gala portabile in realtà anche nel quotidiano.

Splendidi sono i pantaloni larghi da estate bianchi, freschi e confortevoli, con bande laterali nere. Puoi completare il look con il top bianco e nero coordinato, per un effetto più elegante, come avevi già visto, perché tutto può accadere. Saranno perfetti però anche con una semplice tshirt nera basic e splendidi con i tuoi top colorati, stampati o anche con un morbidissimo e sexy crop top sportivo.

Un grande classico dei pantaloni leggeri estivi sono i pantaloni in lino. Es’givien te li propone ‘over’ e comodi, perfetti per gli outfit da lavoro se abbinati con il blazer doppiopetto in lino. Sarà il tailleur da lavoro dell’estate più fashion dell’ufficio. Naturalmente, il tuo pantalone di lino è adattissimo anche per le tue giornate off, in cui lo abbinerai facilmente con una semplice maglietta da estate e magari una borsa di paglia per un look fresco e informale.

Se invece vuoi regalare un upgrade ai tuoi pantaloni leggeri estivi di lino, coordinali con un top elegante in organza leggero e impalpabile ma  ben costruito per un effetto fresco grazie al materiale ma dal volume scultoreo grazie alla modellistica.

Infine, se cerchi un paio di pants da estate originali e nuovi, adatti anche per l’ufficio, perché non accaparrarti i pantaloni larghi grigio chiaro con banda laterale salt and pepper?

Abbinali con il top grigio morbido da estate coordinato, per un completo che tutto può.

Sarà un completo da ufficio leggero e fresco per l’estate, ma perfetto anche più avanti, a settembre, al rientro dalle vacanze, con uno dei capi spalla MUST HAVE di Es’Givien.

A breve, potrai già scegliere, in anteprima esclusiva, i look della nuova collezione FW19|20… stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1