fbpx

Outfit per l’estate

Outfit total white per l’estate, ovvero il colore delle vacanze per eccellenza, quello che hai aspettato di indossare in versione total look “quando saresti stata un po’ più abbronzata”. Finalmente è il momento e, come sempre, Es’givien anche in vacanza è con te.

Come resistere ad un vestito lungo iper soft, bianco, di una semplice e meravigliosa forma svasata, che sta bene a tutte, in prezioso tessuto Sicily? Sceglilo tutto bianco, per far risaltare il tuo colorito, ed abbinalo ad un paio di ciabattine super flat pure bianche, semplici, di cuoio. Gioca con gli accessori, se vuoi: una grande borsa e cappello di paglia per il giorno, un prezioso scrigno per la sera, un bouquet di fiori freschi, se lo hai scelto come abito da sposa moderno e giovane.

Se non ti senti a tuo agio con gli abiti lunghi, eppure l’elegante ma disimpegnato tessuto traforato Sicily ti ha conquistata, scegli l’abito corto in pizzo Sicily di Es’givien. L’eleganza discreta della gonna che accarezza il ginocchio, la fresca scollatura che si apre verso le spalle e scende sul petto, le maniche cortissime, appena scese sulle spalle parlano di una vacanza indimenticabile. L’outfit total white per l’estate si può declinare in mood bon ton, strizzando l’occhio alle iconiche dive che passeggiavano sulla Croisette con la messa in piega in ordine ed i grandi occhiali scuri da sole. Potrai però anche indossare il tuo abito total white da estate con le sneakers più colorate che hai ed uno zainetto in cuoio, per uno stile più sbarazzino per il giorno, sempre freschissimo, adattissimo per una passeggiata e per visitare una nuova città.

Se invece cerchi un abito semplice, adatto alla vita di tutti i giorni ed anche al rientro in città, ma fresco e pratico, declina il tuo outfit total white per l’estate con il tuo lungo abito bianco a tubino girocollo e senza maniche in jersey techno. Per ogni tua serata in spiaggia, a piedi nudi, ma anche al ristorante, con paio di sandali gioiello, sarai perfetta, elegante quanto basta, ma fresca e comoda. Oltre che bianco, puoi trovarlo in nero e blu navy e, per un look imbattibile per il ritorno in città, l’abito lungo è anche in morbidissimo luxury rib a costine in verde olive.

L’outfit total white per l’estate è sempre indicato, per il giorno e per la sera, e se giochi con gli spezzati pantaloni e top o tshirt potrai facilmente indossare i tuoi bellissimi capi Es’givien anche per tutto l’inverno, abbinandoli con i capi della nuova collezione.

Scegli la canotta bianca senza maniche con coulisse in vita, tipo peplo, in jersey techno per i tuoi outfit total white per l’estate ed abbinala con i pantaloni sarouel bianchi a cavallo basso per un outfit total white inaspettato e super trendy che indosserai per tutta l’estate, al mare, ma che potrai anche abbinare l’incredibile giacca con maniche a campana nel tuo abbinamento di colore preferito, al ritorno in città questo autunno, per continuare a sfoggiare il tuo bellissimo colorito vacanziero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1