Cappotto bon ton per l’inverno, un tocco elegante adatto a tutti gli outfit

Cappotto bon ton per l’inverno, un tocco elegante adatto a tutti gli outfit che non stanca mai, che oggi puoi trovare ai saldi ES’GIVIEN declinato in mille versioni diverse.

Scegliere il giusto cappotto bon ton per l’inverno significa poi vestirsi al mattino in pochi minuti, sicure comunque del nostro look, forti dell’upgrade di un capo spalla ES’GIVIEN senza tempo, pratico, contemporaneo e raffinato.

Dalla tuta da ginnastica, ai leggings con i quali sei stata comodamente in casa e a fare delle commissioni in volata, dall’abito nero a tubino in tessuto tecnico con il quale sei sempre ineccepibile, all’abito lungo elegante e ricercato che hai scelto per la tua serata importante, non c’è look che non si abbini perfettamente ad un cappotto sartoriale.

Dallo shop online di ES’GIVIEN scegli il tuo cappotto bon ton in soft panno nero, grigio scuro, blu navy o bianco ice. Avrai così anche tu uno di quei capi spalla iconici, morbidi e comodi, ma allo stesso tempo sofisticati e ricercati che ti permetteranno di affrontare tutto l’inverno a testa alta, sicura di una scelta fashion classica, ma versatile, declinata nei tessuti più innovativi, contemporanei e preziosi di ES’GIVIEN.
Lasciare le coperte e le morbide lenzuola del letto è quasi un trauma, in queste fredde mattine di Gennaio. L’entusiasmo di correre a indossare il tuo comodissimo, ampio e morbido shawl in soft winter, che puoi usare anche in casa, mentre prepari la colazione, in quei primi momenti del risveglio così delicati, sarà una spinta in più. E non lo lascerai sicuramente per uscire dopo il tuo buon caffè caldo. Al limite, indossa sotto un maglione molto pesante, oppure gettalo sopra un altro dei cappottini bon ton di ES’GIVIEN. Sarà il tuo compagno fedele per tutta la giornata. Buttalo sulle spalle, se devi uscire un momento dall’ufficio, per una telefonata personale veloce. Lasciatene avvolgere, mentre lavori al PC, quando le mani diventano fredde.

Il grande scialle di ES’GIVIEN è la tua copertina di Linus. Un capo must have del quale non ti pentirai mai.

Ci sono poi giorni in cui proprio non sai chi sei, che cosa vuoi, che cosa ti va di indossare. Guardi fuori dalla finestra ed il grigiore e la luce pallida del mattino non sono di nessuna ispirazione. Per essere a tuo agio, ed avere comunque un aspetto ricercato e fashion, resta sul neutro, che più neutro non si può. 

Il parka nero in techno diagonale con cappuccio è il cappotto perfetto quando sembra proprio che nulla vada bene. La linea diritta, proseguita idealmente dal largo cappuccio, che lasciato cadere sulle spalle diventa quasi una mantellina, addolcisce tutte le figure e sposta l’attenzione verso l’alto. Oggi hai bisogno di essere guardata negli occhi.

Con un paio di pantaloni neri stretch diritti classici ed una qualsiasi delle maglie o casacche che hai nel guardaroba, inclusa quella del pigiama, potrai uscire tranquilla. Il tuo look è a prova di ‘giornataccia’… e sarai pur sempre in ordine e ricercata!

Nello stesso caldo tessuto techno diagonale, se preferisci un giacchino più corto e femminile, ma con un mood da cappotto bon ton, magari da abbinare ad un pantalone più largo, puoi scegliere il giacchino corto nero arricciato dietro. Chiuso davanti con una comoda zip, sarà perfetto nelle giornate appena più tiepide e comodissimo quando devi viaggiare o guidare per molte ore, perché non intralcia le gambe e non si andrà ad incastrare tra le rotelle del trolley e la cinghia della borsa mentre corri al treno, all’aeroporto o semplicemente in metro.

Nello stesso spirito da giacca corta casual che incontra il cappotto bon ton, ma con un mood più classico ed elegante, adatto per ogni giorno al lavoro, puoi scegliere la giacca doppio petto in techno diagonale, anche questa chiusa con una zip, e con comode tasche, dove far sparire il cellulare ed il biglietto del treno, per averli sempre a portata di mano.

Portata aperta, aggiungerà poi un piccolo tocco di tepore anche a tutti i tuoi look di fine inverno o di inizio primavera, quando ancora non sei sicura, al mattino, delle temperature della giornata, fino al tramonto.

Sempre in visione della primavera, ma da indossare anche adesso, come originale giacca per l’ufficio, il mitico cappottino diritto in tessuto tecnico aperto davanti ES957 non può mancare nel guardaroba di nessuna delle più care fashion addicted di ES’GIVIEN.

Pochi capi sono così adatti ad ogni circostanza, così duttili, comodi e sempre contemporanei. Visto che è disponibile declinato in tanti materiali diversi, dal techno diagonale (più pesante) al techno (il classico tessuto tecnico di ES’GIVIEN www.esgivien.com) o ancora decorato con la bellissima cintura “effetto rubber” OBI (che è perfino in saldo adesso!), oppure con la stampa “monumenti” effetto gesso, prodotto con Trisomia21 ONLUS, puoi averne quanti ne vuoi e scegliere per ogni occasione quello più adatto. E’ sicuramente il capo più versatile del tuo guardaroba, risolve tutti i tuoi outfit con un upgrade indiscutibile, senza alcun dubbio.

Il cappotto bon ton ES957 di ES’GIVIEN è ormai una vera icona della moda contemporanea. Puoi averlo anche per la tua bambina. Il cappottino ES957 in bouclet si declina anche nella versione ES’GIVIEN mini by Fiammisday, per un look mamma e figlia davvero adorabile.

Lasciati tentare da questa incredibile selezione di giacche e cappotti bon ton per l’inverno, proprio ora con i saldi. Te ne pentiresti se non lo facessi subito… E vedrai, sarai fiera negli anni dei tuoi oculati e giusti investimenti in capi senza tempo, perfetti per ogni occasione, by ES’GIVIEN.

Ciao a presto con tanti altri consigli dal mondo ES’GIVIEN (www.esgivien.com)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1