Biotipo come valorizzare ogni corpo femminile, le donne sono tutte bellissime

Biotipo come valorizzare ogni corpo femminile, le donne sono tutte bellissime

Le donne sono tutte bellissime ed Es’givien vuole dimostrarlo insieme a te.

Creare abiti adatti alla corporatura di tutte le donne è stato fin da subito uno dei focus della produzione di Es’givien, che parla proprio a te, che vuoi sentirti sempre bellissima, anche quando non hai neppure il tempo di pensare.
Esistono però alcune astuzie molto semplici che possono aiutare te ed Es’givien a valorizzare al massimo il tuo tipo fisico.

Ma come riconoscere il proprio tipo?

Es’givien ti accompagnerà, se lo vorrai, passo per passo nelle prossime settimane alla scoperta del biotipo, cioè dei diversi tipi di corporatura femminile e scopriremo insieme come valorizzare al massimo tutte le caratteristiche dei nostri corpi unici e differenti.

Sì… dei nostri, perché Es’givien, lo sai, è un’azienda tutta italiana e tutta fatta di donne e per le donne e i capi che ti propone sono sempre pensati per essere belli e utili nella vita quotidiana, per rendere elegante e femminile, se lo vuoi, ma anche pratico ogni momento della tua giornata.

Es’givien è sempre stata dalla parte delle donne

Nel 2016, insieme a LuisaViaRoma e in partnership con il fotografo Mauro Mancioppi, si occupa della creazione del bellissimo anello, ormai ahimé sold out, Castitatis Cingulum, in supporto a Nosotras Onlus, contro la violenza sulle donne.

Nel 2022, a Verona, ha luogo una stupenda sfilata di moda etica di Es’givien. E’ stata una sfilata per tutte le donne, hanno calcato la passerella le amiche di Es’givien che, per una sera, si sono messe in gioco, ciascuna con tutta sé stessa, semplicemente.

Ognuna delle modelle per un giorno è una donna come te, che non sta sempre a dieta, non riesce ad andare proprio regolarmente in palestra e, solo facendo i salti mortali, si ritaglia un momento per l’estetista o la parrucchiera.

Es’givien veste proprio queste donne, lo fa bene e vuole farlo sempre meglio perché tutte possiamo sentirci bellissime!

Allora seguici nei prossimi post e vedremo insieme quali capi di Es’givien saranno più adatti, a seconda del tuo biotipo, cioè della tua corporatura. In base ai diversi biotipo scopriremo insieme come valorizzare ogni corpo femminile.

Ricorda però sempre che, al di là di tutti i consigli, la regola d’oro è una e una sola: la vera eleganza, l’autentico lusso sono essere a proprio agio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *