Outfit mezza stagione donna per la primavera/estate 2023… ma anche dopo

Outfit mezza stagione donna per la primavera/estate 2023… ma anche dopo, entra nel mondo Es’givien, dove il cambio armadi non è più un problema ed i capi si trasformano e ti accompagnano per tutto l’anno e per tutte le occasioni.

Trovare outfit mezza stagione donna che funzionino nel quotidiano ed anche per le prime occasioni importanti di primavera, come per esempio le prime Comunioni, Cresime ed i primissimi matrimoni ed inaugurazioni, non è affatto semplice.
Come sempre però Es’givien è vicino alle sue amiche e ti propone tanti capi adattissimi a tutte le stagioni.
Ti basterà stratificare e reinventare in modo diverso i tuoi capi base – gonne, pantaloni donna e abiti – con giacche e capispalla ed i tuoi acquisti urgenti di oggi ti accompagneranno per tutto l’anno.

Un esempio di giacca donna passepartout che puoi utilizzare adesso come capospalla principale e – in inverno – sotto un cappotto è la giacca kimono donna in neoprene con chiusura con nastro adesso in saldo a un prezzo davvero interessante.

Bellissima per un outfit mezza stagione donna da cerimonia, ma anche sopra un paio di pantaloni in felpa della tuta, è la giacca in micropanno con scollo rotondo aperta davanti.

Per un look interessante e ricercato, abbinala ai pantaloni con cavallo sceso in stretch canvas che sono adatti davvero a tutte le stagioni.

Per un effetto più classico invece il best seller pantalone nero donna skinny sarà il tuo alleato prezioso, ogni giorno, a tutte le ore.

Tutti questi outfit mezza stagione donna sono perfetti adesso ed in autunno, ma potrai indossarli anche l’inverno prossimo, magari con una bellissima mantella o grande sciarpa di lana.
Vuoi un colpo da maestro?

La mantella in bouclé adesso è in saldo ad un prezzo piccolo piccolo!
Per le ultime serate fresche sarà un’alleata insostituibile, anche da tenere sempre pronta in macchina, in caso di… sorprese metereologiche, che sono quasi una tradizione dei primi giorni di primavera.
La ritroverai pronta ad aspettarti il prossimo autunno, per i primi freddi. E in pieno inverno come sciarpone su cappotti o piumini.

Un altro capo super trasformista e che può diventare il tuo “go to” quasi tutti i giorni è l’abito corto in micro tecno con maniche a tre quarti.
Si può indossare da solo sulle gambe nude o con un paio di leggings o calze pesanti o anche sopra i pantaloni.
Puoi stratificarlo con qualsiasi giacca o cappotto, grazie alla manica a tre quarti, che non impaccia e non compare sotto il polsino dei capispalla più importanti, proprio come la sua “cugina” più ricercata, la maxi maglia con scollo tondo e motivo lucido sul punto vita.

Questa è una grande amica del biotipo a rettangolo del quale ti parleremo presto nella serie dedicata ai diversi biotipi femminili.

Il bello è che tutti questi pantaloni, gonne e giacche per comporre outfit mezza stagione donna sono in promozione.
Potrai aggiungere tanti capi base al tuo guardaroba, senza spendere una follia.

Se invece – magari per una cerimonia primaverile – hai voglia di viziarti un po’, ma con giudizio, acquistando qualcosa che potrai usare per tante altre occasioni d’uso, guarda tra gli abiti primaverili questo abito corto, con maniche a tre quarti, in viscosa stretch.
Indossalo adesso con le calze e con la giacca a bolero con manica a tre quarti per un effetto Chanel elegantissimo e molto sofisticato, per un outfit da cerimonia da mezza stagione.

Potrai poi sfoggiarlo per tutta l’estate senza pensieri, lavandolo la sera e rindossandolo la mattina, senza neppure stirarlo.
E’ leggerissimo, ma composto ed adatto a tante occasioni.
Vuoi davvero spopolare agli aperitivi estivi? Portalo con sandali stiletto più alti che hai!
Devi correre a fare una commissione veloce, prima che chiudano i negozi? Le sneakers lo rendono molto sbarazzino e sempre confortevole da indossare.

Se invece stai cercando un’alternativa quotidiana al classico giubbino di pelle, con un’anima sportiva, ma adatto anche per l’ufficio e per quei giorni in cui hai bisogno di un outfit da mezza stagione più curato, ma senza rinunciare alla comodità, guarda questo blazer doppiopetto morbidissimo con tasche applicate.
Vuoi scommettere che lo indosserai anche in estate, con le maniche arricciate, perfino sopra il costume da bagno?
Provare per credere, è così morbido che diventerà la tua copertina di Linus, non solo per la mezza stagione.

2 thoughts on “Outfit mezza stagione donna per la primavera/estate 2023… ma anche dopo

    • Gaia Zampini says:

      Gentilissima Cristina,
      grazie del tuo messaggio. A partire dalla collezione estate 2023 le creazioni Es’givien sono disponibili esclusivamente sull’ecommerce aziendale http://www.esgivien.com
      Se sei comoda, possiamo proporti di passare in atelier da noi dove personalmente ti mostreremo gli ultimi modelli e potremmo insieme studiare outfit perfetti per te (naturalmente senza impegno)!
      Si tratta di un servizio gratuito riservato alle nostre amiche/clienti.
      Se ti interessasse ti lascio il nostro contatto whatsapp per fissarci un appuntamento 347 8358334

      grazie
      Gaia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *