Tutto

Se è vero che nulla è impossibile per le donne che vestono Es’givien, è vero anche che le donne Es’givien sono tutto. Grazie alla maturità di una donna capace di scegliere, si giunge alla consapevolezza che l’unica cosa che invece non devi scegliere è quale te essere. Puoi essere una professionista affermata, ma anche una mamma, ma anche una sorella, anche una figlia, anche un’amica, puoi essere tutto quello che vuoi ed anche di più.

Mentre il tuo io adolescente prendeva posizioni totali, con forza e passione, la stessa forza e passione, da adulta, la impieghi per rendere la tua vita quotidiana lo specchio delle mille sfaccettature del tuo io. Senza costringerti all’interno dell’iconografia classica della donna in carriera in tailleur, eccoti in ufficio al mattino con il tuo lungo e femminile abito bianco in pizzo tecnico, un capo spalla femminile e leggero come il giacchino in organdie che forse ti metterà più a tuo agio, se preferisci non portare spalline sottili al lavoro. Ricorda però che puoi farlo, se vuoi.

Per quei giorni in cui hai voglia di mare, ma l’adulta che vive in te non può saltare la scuola, come l’adolescente le suggerirebbe, scegli di sentirti libera e comoda nel bellissimo abito corto bianco leggero con scollo all’americana Elliptical. Non sei obbligata a vestirti sempre come una serissima adulta. Puoi essere elegante ed appropriata anche lasciandoti andare alla leggerezza.

Un abito così accollato non necessita neppure del capo spalla. Lascialo morbido sul corpo. Indossa un paio di scarpe chiuse in punta, magari con un po’ di tacco se ti va, e lascia che il tuo io femminile si esprima con tutta la sua vivacità e sensualità. Il buon gusto sarà sempre comunque assicurato.

Se invece ti senti più a tuo agio con capi costruiti, perché il tuo io è un po’ più severo, scegli dalla linea Es’givien new piquet un abito lungo color cipria con rifiniture nere, reso appena più sbarazzino dalle lunghe bretelle svolazzanti sul retro. La scollatura quadrata lo rende comunque femminile con una sensualità appena accennata e la forma di un lungo tubino resta comunque tra le più classiche per il lavoro.

Se agli abiti preferisci gli spezzati pantalone e camicia o gonna e camicia, non lasciarti sfuggire la gonna lunga a portafoglio cipria che diventerà la protagonista di quasi tutti i tuoi outfit per l’estate, da quelli più eleganti e costruiti a quelli più leggeri e casual.

Tu sei tutto, puoi essere tutto e sicuramente non saranno i tuoi vestiti a definirti. Serviranno piuttosto ad aprire tante domande alle quali saprai dare risposta con la tua maturità e femminilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1