Tutto può

Es’givien tutto può. Vuoi un abito bianco corto adatto ad una cerimonia, ma anche al lavoro, ad un cocktail e ad una serata fuori con le amiche o la famiglia? Insomma vuoi un abito estivo leggero elegante, ma passepartout? Lo vuoi davvero? Cercalo da Es’givien.

Se cerchi lo stile di Audrey Hepburn, ma vivi nella nostra epoca, sceglilo in nero. Anzi… scegli un abito corto nero con maniche a tre quarti elegante come quello indimenticabile di Givenchy, indossato per Sabrina, ma fresco e comodo, in morbidissima viscosa stretch.

Unire lo stile inconfondibile delle grandi icone del passato alle esigenze di te che sei tutto? Es’givien  può, tutto può.

Gli abiti corti estivi di Es’givien sono la risposta a tutte le domande che ti fai ogni sera ed ogni mattina, quando devi vestirti per uscire. Non avrai neanche più bisogno di cambiarti. Il motivo è semplice. Proprio come te, Es’givien tutto può. Ha creato per la stagione estiva una serie favolosa di abiti corti leggeri ed eleganti, adatti a mille occasioni diverse, semplici ma di grande effetto.

Se ancora non hai voglia di mostrare le gambe e gli abiti lunghi ti hanno stancato, scegli invece dei pantaloni lunghi e larghi chiari, sale e pepe, per essere declinabili dalla mattina alla sera. La banda laterale tipo smoking è il tocco in più che ti permetterà di abbinarli ad un top nero elegante con coulisse davvero unico, per un look fresco, giovane, divertente, ma sempre di grandissima classe. Preferisci i look overall, soprattutto per le occasioni formali? Anziché il top nero, abbina ai tuoi pantaloni larghi e morbidi da estate il top senza maniche sale e pepe coordinato, che segna elegantemente il punto vita con la fascia in gros grain. Otterrai la stessa eleganza di un completo tailleur pantalone, ma con una marcia in più e sarai molto più fresca in estate.

Per slanciare la figura grazie alle stratificazioni, difenderti da un colpetto d’aria, sempre in agguato, e rifinire il tuo look con un tocco in più, perché non sembri troppo casual, getta sulle spalle un capospalla estivo. Come Melania Trump docet, non c’è niente di meglio per regalare un upgrade al più semplice dei look. Scegli un morbido giacchino nero in pizzo tecnico, per un’idea originale, oppure un capo passepartout che potrai lasciare in macchina, sempre pronto per ogni occasione, come la morbida giacca senza revers che sta bene su tutto, dalla mattina alla sera. Per fare sensazione, invece, non sbagliare: il maxi blazer lungo in lino kaki è il capo perfetto per tutta l’estate. Vuoi un’idea che spacca? Indossa il tuo maxi blazer anche al mare, come copricostume, indossandolo aperto su un intero nero e aggiungendo solo un paio di morbidi pantaloni neri sarouel per l’aperitivo. Sostituisci il costume con una camicia bianca ed il mattino dopo sarai già pronta per il lavoro.

La donna Es’givien tutto può, ed anche Es’givien. Le linee semplici, dirette, classiche e senza tempo della collezione estiva sono la risposta che cercavi. Nella stagione più calda, quando però non vuoi rinunciare all’eleganza, un paio di splendidi tacchi, una cintura tecnica nera , da sciogliere per cambiare look in un attimo e legare al braccio, sono tutto quello che ti serve per completare il tuo outfit da ufficio, da lavoro, da cerimonia, da… tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *