Outfit donna per matrimonio in inverno

Vestirsi per un matrimonio per una donna non è mai semplice. In estate però almeno si può optare per un semplice vestitino, coprendo le spalle con una stola o uno scialle. Il problema si risolve con poco e, con un po’ di oculatezza, il tuo abitino da matrimonio verrà con te anche in vacanza, in estate. 

Se vuoi, adesso è il momento di scovare tra le offerte incredibili sullo shop online di ES’GIVIEN un abito da matrimonio elegante scontato anche del 70%! L’abito lungo in new piquet sarà perfetto per un matrimonio di sera, abbinato con una giacca oppure – perchè no? – con una delle maglie di ES’GIVIEN delle quali abbiamo parlato qualche settimana fa. 

L’outfit donna per matrimonio in inverno invece è tutta un’altra storia… come vestirsi con classe e ricercatezza per un matrimonio in inverno, senza spendere una fortuna e senza ingombrare il guardaroba con l’ennesimo abito da cerimonia che indosserai una volta sola? Tra capo spalla, abito elegante e accessori, il rischio di trovarsi il conto corrente prosciugato e l’armadio ingombro con look improbabili è reale. 

ES’GIVIEN, come sempre, accorre in tuo aiuto. La raffinata linea winter flower di ES’GIVIEN sboccia in 4 inaspettate varianti colore che ti faranno innamorare: nero, mustard, green e pink. La lucentezza dei broccati preziosi si abbina agli iconici tessuti tecnici di ES’GIVIEN per dare vita ad uno spettacolare abito per matrimonio elegante, o per qualsiasi altra occasione importante. Tuttavia, il modello è così comodo che vorrai abbinarlo anche alle tue sneakers colorate ed al tuo blazer preferito ed indossarlo in ufficio, ogni giorno, o per la riunione più importante dell’anno. 

L’outfit donna per matrimonio in inverno è azzeccato ed elegante se è anche comodo e disinvolto. Impacciarsi in abiti che non ti rappresentano e che non hai l’abitudine di indossare non aggiungerebbe nulla al tuo look da matrimonio. Scegliere un abito comodo nel quale ti muovi disinvolta ed elegante sì. L’abito per matrimonio in inverno è disponibile in tre declinazioni di colore: black, green e pink. 

Se però la tua combinazione preferita è proprio il mustard di winter flower di ES’GIVIEN, lo troverai con la gonna svasata in broccato che potrai abbinare con una qualsiasi delle maglie di ES’GIVIEN, in bianco o in nero, a seconda se vuoi ottenere un look per matrimonio in inverno più romantico o più sofisticato. Per completare questo outfit donna per matrimonio in inverno così ricercato, puoi scegliere una giacca nera particolare, oppure lo spettacolare cappotto elegante in broccato

Il cappotto della collezione Winter Flower è disponibile in tutte e quattro le varianti di colore, proprio come la gonna. Con cappotto e gonna winter flower indossati insieme, nella stessa variante, avrai un look per matrimonio in inverno davvero iconico e di classe. 

Se vuoi renderti indimenticabile, invece, crea un outfit donna per matrimonio in inverno mescolando tra di loro tutti i pezzi della collezione winter flower di ES’GIVIEN, in tre varianti di colore diverse. Scegli l’abito bimateriale in colore mustard, il cappotto in broccato in green ed il mitico shawl di ES’GIVIEN in broccato winter flower in pink

L’iconico shawl di ES’GIVIEN infatti si declina anche in questa stupenda versione, per arricchire tutti i tuoi look, non solo l’outfit per matrimonio. Lo shawl è perfetto sia portato da solo, su abiti e maglieria, che come ulteriore stratificazione del tuo cappotto preferito. 

Se pensi di indossare il tuo cappotto di ES’GIVIEN  storico, in cui sei a tuo agio come nella tua pelle, ma vuoi rinnovarlo con un tocco inaspettato, è lo shawl in broccato fantasia la scelta giusta, anche da indossare su giacche e tailleur, che creano sempre un sacco di problemi, con le maniche dei soprabiti. 

Non esiste emergenza che tu non sappia gestire, lo sappiamo bene, sempre in bilico tra lavoro, famiglia, vita sociale e mille impegni, ma ES’GIVIEN è l’amica che crede in te, e ti fa sentire sempre bellissima, perfetta e a tuo agio. 

L’outfit donna per matrimonio in inverno è risolto alla grande, ma stay tuned, per scoprire cos’altro ES’GIVIEN ha in serbo per te! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1