ES’GIVIEN Black Friday, cosa acquistare per rinnovare il guardaroba per le feste

ES’GIVIEN Black Friday, cosa acquistare per rinnovare il guardaroba per le feste e non solo, per investire al meglio la giornata di shopping più attesa dell’anno.

Oggi è il giorno giusto per scegliere dallo shop online di ES’GIVIEN i capi cult dell’inverno, che indosserai per le feste, ma che saranno tuoi fedeli compagni fino a primavera inoltrata, se userai un pizzico di astuzia e tanto buon senso.

Non precipitarti ad acquistare 5 magliette colorate solo perché sono in offerta per il Black Friday. Non cedere alla frenesia dell’acquisto a prezzi incredibilmente stracciati. Sappiamo bene che quando compriamo sottocosto difficilmente troviamo capi dell’ultima collezione, e ancora meno prodotti di qualità rispettosi di quella catena del valore che vorrebbe capi sostenibili dell’ambiente e del sociale. Non vuoi indossare niente del genere, ne sono sicura.

ES’GIVIEN ti propone capi rigorosamente handmade in Italy, dalla nuova collezione autunno inverno 2019 2020 a prezzo scontato e accessibile. E ora con certificato di sostenibilità: #ilfashionbelloebuono.

Per tre giorni potrai acquistare le collezioni ES’GIVIEN autunno inverno 2019 2020 a prezzo scontato del 30%. Questa sì che è un’autentica occasione per rinnovare il tuo guardaroba invernale.

Fidati dei tuoi marchi preferiti, come ES’GIVIEN. Sono quelli che ti accompagnano giorno per giorno e non ti deludono mai. Modelli comodi, pratici, da indossare tutti i giorni e mixare come vuoi, anche a caso, quando sei proprio di fretta, certa di avere sempre un look sofisticato e adeguato a tutte le occasioni.

Oggi con lo sconto di ES’GIVIEN Black Friday del 30% puoi davvero fare la differenza, per il tuo guardaroba invernale.

Per prima cosa, assicurati il capo principe del guardaroba di stagione per l’inverno: uno dei magnifici cappotti soft panno, così ricercati nella loro classicità. Il primo che ti consiglio di mettere nel carrello dello shop online è il magnifico cappotto midi in soft panno doppio petto a uovo. Ha un ampio collo aperto alla francese ed una forma morbida che dona davvero a tutte. I cappotti ES’GIVIEN in soft panno sono disponibili in nero, blu navy, grigio scuro e bianco ghiaccio e naturalmente oggi sono tutti scontati del 30%, grazie al Black Friday di ES’GIVIEN.

Un altro modello morbido, comodo e avvolgente, ma molto sofisticato è il cappottino svasato bianco con orlo asimmetrico chiuso con la zip sempre in soft panno. Il collo alto ad anello aggiunge un ulteriore tocco di originalità ad un capo che già si lascia guardare ed ammirare. Quando poi lo indosserai, non riuscirai più a toglierlo, davvero! Con gonne, pantaloni o vestiti, di giorno o di sera, sarà il tuo compagno fedele dalla mattina a notte fonda, se necessario.

Un altro capo da aggiudicarsi scontato del 30% con ES’GIVIEN Black Friday è la gonna plissettata in stripy suede stampata con tre fasce di colore – nero, grigio scuro e marrone moka – su base chiara, per un effetto di grande movimento e luminosità. Sarà perfettamente abbinabile a qualsiasi top ti capiti in mano, mentre ti vesti in tutta fretta.

L’ampia fascia elasticizzata in vita la rende davvero super comoda da portare tutto il giorno, sia che tu sia inchiodata alla scrivania, per le scadenze di fine anno, sia che tu stia danzando leggera alla festa di Capodanno. Aggiungi solo un paio di tacchi e una calza velata (o le gambe nude, se vuoi… brrrrrr!!!) per essere pronta per una serata scintillante.

Se invece preferisci i vestiti, è l’abito lungo smanicato in tessuto tecnico con inserto in eco suede che ti accompagnerà per tutte le feste. Ricorderai che ne avevamo già parlato, a proposito degli abiti di tendenza da avere subito pronti fin dal principio dell’autunno.

Anche se ormai la stagione è inoltrata, è sempre un buon momento per accaparrarsi questo vestito dai mille volti e mille pieghe e non lasciarlo più. Io lo adoro con gli stivali alti o con le ciabattine, ma tu abbinalo pure alle tue décolleté preferite e a uno dei cappotti in soft panno scontati del 30% solo oggi con il Black Friday ES’GIVIEN, per un look bon ton ineccepibile, adattissimo anche ad un matrimonio in inverno, ma giovane e praticissimo.

Se quello che stai cercando è un capo diverso dal solito, una piccola follia da concederti grazie agli sconti straordinari di ES’GIVIEN Black Friday, scegli il cappotto nero lungo sotto il ginocchio a vestaglia in panno double frange. La profonda scollatura a V con rever slancia la figura, che si ingentilisce ancora di più grazie alle frange leggere che oscillano sulle ginocchia.

Stretto in vita a vestaglia, o portato aperto sopra la tua maglia knitwear preferita, per un effetto più cosy, sarà un capo originalissimo, ma portabile, per arricchire il tuo guardaroba invernale con un tocco un po’ stravagante.

Se ti piace l’idea delle frange, ma preferisci giubbotti e giacche più corti e sbarazzini, è il giacchino con zip trasversale e maniche con nastro e frange che dovrebbe approdare diritto diritto nel tuo armadio, con lo sconto eccezionale del 30%. E’ un capo femminile e sofisticato, che però ricorda da vicino il classico giubbotto di pelle biker, che sicuramente hai già da anni, se ami il giacchino corto. Sarà la giacca perfetta per valorizzare i tuoi look più quotidiani con un tocco molto originale, ma di gran classe.

Anche con il Black Friday ES’GIVIEN ti garantisce un investimento sicuro, duraturo, solido ma super fashion. Non lasciarti sfuggire questa magnifica occasione.

Ciao a presto, con tante altre meravigliose sorprese di ES’GIVIEN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1