Abiti per tutte le stagioni adatti in valigia

Abiti per tutte le stagioni adatti in valigia, un cambio interessante e sofisticato, anti piega, da portare con te in settimana bianca, al mare, in campagna, alle terme o dove vuoi tu. La valigia non sarà più un problema, in nessuna stagione, per nessuna meta.

ES’GIVIEN vuole essere sempre al tuo fianco, non solo quando lavori in città, ma anche quando ti concedi una meritata vacanza. Ecco allora che ti propone la sua collezione minimal chic composta di abiti e pantaloni in nappa ecologica che puoi accartocciare, arrotolare, piegare nella tua valigia e tirare fuori sempre perfetti, anche all’ultimo momento. Non sottovalutare poi il vantaggio di avere abiti per tutte le stagioni che non abbandoneranno mai il tuo armadio, anche in città. Basta lavarli in lavatrice a 30° e sono subito pronti e perfetti da indossare, senza bisogno di stirarli. Approfitta dei saldi ES’GIVIEN per rinnovare il tuo guardaroba con pantaloni, giacca, abito in nappa ecologica che non ti pentirai mai di avere con te.

La pencil skirt in nappa eco è uno dei capi più versatili che puoi accaparrarti. Indossala tranquillamente abbinandola sia con i tuoi look formali, che con felpa e sneakers, per un effetto fresco e sbarazzino. L’elastico in vita ed il tessuto comodo e morbidissimo la renderanno presto la tua migliore amica, una gonna davvero per tutte le occasioni e tutte le stagioni.

In primavera, con una semplice maglietta nera a maniche lunghe in garza ti sentirai una novella Audrey Hepburn, ma con un’anima rock.

Per adesso, ti consiglio di abbinarla con un blazer, magari la giacca bimateriale in nappa ecologica, coordinata alla gonna, comoda come un maglioncino, ma elegante come il blazer più strutturato.

Oppure scegli una giacca pesante, come le giacche in tessuto techno per stare al caldo, ma sempre con stile. Con calze pesanti ed i tuoi stivali preferiti, avrai un look invernale stilosissimo, ma come sempre pratico.

Quelli in nappa ecologica sono davvero abiti per tutte le stagioni, incredibilmente versatili, dei quali presto non riuscirai più a fare meno.

Se alle gonne preferisci i pantaloni, non farti sfuggire il classico pantalone skinny in nappa nera ecologica. Puoi abbinarlo con maglioni, giacche, cappotti, magliette, camicie sartoriali e sentirti sempre una star. E perché non con le scarpe da ginnastica più colorate che hai o con i tuoi UGG boots ed il piumino da sci? Avrai un look super cool per il pranzo al rifugio o per una passeggiata in paese, dopo un pomeriggio di sci.

Non dimenticare di cacciarlo al volo in valigia, quando ti prepari per la settimana bianca. Oltre ad essere antipiega, infatti, è anche idrorepellente. Che cosa vuoi di più? Al ritorno in città, lo indosserai ancora per settimane, mesi, anni, senza stancartene mai. Pochi capi si possono abbinare così bene con tutti i look possibili. Abiti per tutte le stagioni e tutte le occasioni come questi meritano davvero di approdare nel tuo armadio e non abbandonarlo più.

Non dimenticare che la nappa ecologica è anche anti macchia! Troppo bello per essere vero? Prendi in braccio tuo figlio o il tuo cuginetto mentre fa merenda con pane e marmellata. Appena finito, un leggero colpo di spugna bagnata e via. Tornerai subito come nuova, promesso!

Se la nappa ecologica ti ha definitivamente conquistata, ma possiedi già i due capi più classici, il pantalone skinny in eco nappa e la pencil skirt in pelle o in pelle ecologica, cerca nei saldi autunno inverno ES’GIVIEN il classico tubino nero senza maniche in eco nappa.

Arricchito da un motivo a frange lungo l’orlo, per renderlo più sofisticato, nuovo e particolare, potrebbe essere il tuo acquisto della stagione, da avere pronto nell’armadio per tutte quelle occasioni che capitano all’improvviso (prime comunioni, battesimi, feste di compleanno, cene speciali) per le quali finisci puntualmente per acquistare qualcosa di troppo fuori dai tuoi schemi, che poi non indosserai più.

Scegli invece un abito come questo, adatto davvero per tutte le stagioni e tutte le occasioni e non te ne pentirai. Tutta la collezione ES’GIVIEN nappa è disponibile in nero e marrone moka, per creare look ricercatissimi, sempre diversi, e adatti per tutte le stagioni.

Se hai rimandato i festeggiamenti di San Valentino, sei giusto in tempo per ordinare uno di questi capi sofisticati e sexy, senza troppe pretese, per la tua serata speciale in coppia. Sarai perfetta sia per il ristorante chic che piace a te ed al tuo lui, sia essa in un locale più tradizionale dove puoi completare il tuo look con una maxi-shawl in lana. Con questo vivace abbinamento, evidenzierai i contrasti dei materiali e darai a tutto il look un tocco ‘minimal chic’.

Se invece esci proprio stasera, prova a controllare nella tua boutique preferita, se ancora hanno i capi ES’GIVIEN in nappa in saldo, per il tuo look speciale di San Valentino. Sarai pronta in un battibaleno per la tua serata speciale.

ES’GIVIEN ti augura una bellissima serata romantica di San Valentino.

Stay tuned per tante altre meravigliose idee di outfit con gli abiti per tutte le stagioni ES’GIVIEN!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1